|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
alessio71
|
ciao a tutti ho un problema nel mio piccolo pollaio qualche giorno fa mi e' morto un galletto misto nano\razza normale il quale e' deperito velocemente in 5\6 giorni sempre piu' debole , cresta molle e nera sull'estremita' e perso il piumaggio sulla coda successivamente mi hanno regalato un bel gallo giovane e sano ma anche lui sta avendo gli stessi sintomi ,lquasi non si regge piu' in piedi . mentre le 5 galline non presentano alcun sintomo ( a parte il fatto che sara' un mese che non fanno uova!!) qualcuno ha conoscenze in merito o suggerimenti
grazie
Alessio
|
21/09/2015, 11:12 |
|
|
|
|
viaggiatori
Formazione: centralinista telefonico
|
Guarda sul forum non si posso fare diagnosi. Però ti consiglio una cosa la pulizia è fondamentale quindi pulisci e disinfetta il pollaio, le mangiatoie e abbeveratoi. Pubblica delle foto del tuo pollaio magari c'è qualche problema che è evidente. Io ti sto dando consigli non mi è mai successo questo problema. Ciao
|
21/09/2015, 11:26 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
sul forum è vietato fare diagnosi. fossi in te consulterei alla svelta un veterinario
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
21/09/2015, 11:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|