ciao a tutti!!son nuovo..non so a chi rivolgermi..ho una decina di polli,ed è arrivata la loro ora.....però cè un problema io non gli ho mai uccisi e non so come si fa mia madre nn ne vuol sapere anche se in teoria lo ritengo più affare di "donne"..cè qualcuno che lo ha già fatto e me lo sa dire???altrimenti che rimedio posso trovare??graziee..
tiragli il collo...o le sgozzi......per la seconda opzione ti consiglio di farti aiutare da solo è parecchio complicato, il pollo si muove parecchio. se non hai coraggio fatti aiutare da qualcuno che sa farlo..
Ciao io ti consiglio di prendere il pollo e legarlo a testa in giù per le zampe poi prendi un coltello fino e lo infili dove hanno le orecchie sulla testa fuori per fuori e hai finito di fare tutto. Giorgio
ciao, muniscili di pistola e poi mettili uno contro l'altro e una volta che si saranno uccisi a te rimane soltanto di mangiarli scherzi a parte ciò che ti anno detto gli altri amici del forum sono tra le soluzioni migliori, ( ammeno che tu non voglia sparargli ) saluti alessio
ho gia postato tempo fa un topic:CONSIGLI PER MACELLARE AVICOLI....hanno scritto di tutto,dal torcere il collo,alle pinze apposite...lal fucile all'ascia,l'importante e' che ti munisci di coraggio anche perche se vuoi continuare a mangiare polli allevati da te devi pur lasciarti alle spalle un po' di bonta' umana,in fondo e' l'uomo che e' all'apice della catena alimentare,per lo meno nella vita di campagna!!!