|
...ma perche esiste gente cosi..
Autore |
Messaggio |
cinic
|
i Cita: nfatti...io ero in trepidazione stamattina perche speravo in una buona schiusa ma avevo anche una fifa bestia che qualche uovo avrebbe fatto cilecca...come lo spieghi ai bambini...e invece... ma si si riparte... con qualche piccola precauzione..... come ti capisco....io avevo un altra incubata in contemporanea,avevo già deciso che se fosse andata male la schiusa avrei portato loro (di nascosto) i pulcini che mi sarebbero nati a casa.giusto per non deludere le loro aspettative.....erano tutti così ansiosi di vedere i pulcini appena nati
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
21/05/2012, 19:08 |
|
|
|
|
dilemma
Formazione: cuoco capo partita
|
cinic ha scritto: i Cita: nfatti...io ero in trepidazione stamattina perche speravo in una buona schiusa ma avevo anche una fifa bestia che qualche uovo avrebbe fatto cilecca...come lo spieghi ai bambini...e invece... ma si si riparte... con qualche piccola precauzione..... come ti capisco....io avevo un altra incubata in contemporanea,avevo già deciso che se fosse andata male la schiusa avrei portato loro (di nascosto) i pulcini che mi sarebbero nati a casa.giusto per non deludere le loro aspettative.....erano tutti così ansiosi di vedere i pulcini appena nati hahahahahahahahahahahahuahauahuaha ugualeeeeee...anchio avevo contattato uun'amico che aveva pulcini in nascita....eheheheh come siamo prevedibili
|
21/05/2012, 19:27 |
|
|
marcotu
Formazione: naturalista
|
complimenti a dilemma per l'iniziativa e complimenti al Signor Borotto e a tutti quelli che erano pronti a risolvere il problema, veder nascere dei pulcini è una esperienza meravigliosa ed importantissima per dei bambini. Bravi!
|
21/05/2012, 22:18 |
|
|
filippoelucia
|
hip hip urra per il sig borotto.per i bambini è un esperienza bellissima vedere nascere i pulcini.il 22 aprile mi si sono schiuse le uova di moroseta e mio figlio di quasi 7 anni a assistito alla cosa quella stessa mattina e andato felice a rccontarlo a scuola,anke lui con ansia aspettava di vederli nascere quindi posso immaginare la delusione di quei innoccenti bambini.quanto riguardo quei bastardi nn auguro niente di male ma ke gli venga un cacarone e con isoldi ricavati dal furto TUTTI MIRICINALI SANNU ACCATTARI (per il cacarone) saluti lucia
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
21/05/2012, 23:52 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
dilemma, bravissimo più più imagino i bambini, io o mio figlio che anche se di 12 anni aspetta con impzienza la schiusa ,figurarsi quelli più piccoli , per il dott borotto clap clap clap da parte mia e dei miei figli , per i ladri come si dice da noi di purga e sumposti,
|
22/05/2012, 0:40 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
bellissima iniziativa, educativa per i bimbi, i miei complimenti. e meno male che al mondo c'è gente come l'amico del forum che ti regalava l'incubatrice e gli altri che ti hanno offerto le uova, ed anche il signor Borotto, grandi veramente. complimenti a tutti. ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
22/05/2012, 15:02 |
|
|
dilemma
Formazione: cuoco capo partita
|
...ECCOMI è APPENA ARRIVATA L'INCUBATRICE... ho gia portato i libri alla maestra ....ci stava rimanendo secca... volevo postare un video ma la maestra ha detto niente foto e video senza la liberatoria.. pero abbiamo gia in mente cosa fare..al piu presto cominceremo l'incubata ho preso uova di quaglia da LUCAMAE75 e olandese ciuffata e bramha da clodiloa poi germani tacchini e oche le trovo qui da me penso di incubare entro giorno 30 ...essendo che la scuola per asilo e primina finisce giorno 23 siamo rimasti con le mamme che appena cominciano a schiudersi verranno tutti al locale da me ''ho una gelateria con una terrazza affacciata sul mare e li assisteremo alla schiusa e offriremo il gelato ai bambini...cosi con questa scusa visto che sono presenti i genitori potro postare qualche foto... per quest'anno è andata cosi il prossimo avremo tutto il tempo per organizzarci meglio... stamattina ho parlato con un mio cliente che ha delle caprette... e pecore e ci stiamo organizzando per fare vedere ai bambini il prossimo anno tutti i procedimenti dalla mungitura al formaggio... mi fanno impazzire ste cose e oggi parlando con la maestra...ho scoperto il perche.... ....PERCHE DA PICCOLINO IO NON L'HO MAI FATTO E MI SAREBBE PIACIUTO TANTO...
|
23/05/2012, 12:45 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Dilemma sei un grande!! Continua cosi'!!
Saluti paolomtb
|
23/05/2012, 13:28 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68951 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Sono contentissimo che Paolo (Dilemma), grazie anche al forum, sia riuscito a far ripartire il suo bel progetto. Aspettiamo di vedere le prime foto. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/05/2012, 13:55 |
|
|
filippoelucia
|
dilemma ha scritto: ...ECCOMI è APPENA ARRIVATA L'INCUBATRICE... ho gia portato i libri alla maestra ....ci stava rimanendo secca... volevo postare un video ma la maestra ha detto niente foto e video senza la liberatoria.. pero abbiamo gia in mente cosa fare..al piu presto cominceremo l'incubata ho preso uova di quaglia da LUCAMAE75 e olandese ciuffata e bramha da clodiloa poi germani tacchini e oche le trovo qui da me penso di incubare entro giorno 30 ...essendo che la scuola per asilo e primina finisce giorno 23 siamo rimasti con le mamme che appena cominciano a schiudersi verranno tutti al locale da me ''ho una gelateria con una terrazza affacciata sul mare e li assisteremo alla schiusa e offriremo il gelato ai bambini...cosi con questa scusa visto che sono presenti i genitori potro postare qualche foto... per quest'anno è andata cosi il prossimo avremo tutto il tempo per organizzarci meglio... stamattina ho parlato con un mio cliente che ha delle caprette... e pecore e ci stiamo organizzando per fare vedere ai bambini il prossimo anno tutti i procedimenti dalla mungitura al formaggio... mi fanno impazzire ste cose e oggi parlando con la maestra...ho scoperto il perche.... ....PERCHE DA PICCOLINO IO NON L'HO MAI FATTO E MI SAREBBE PIACIUTO TANTO... ciao conterraneo aspetto con ansia...........nuovi aggiornamenti.da quel ke hò capito ancora nn sei padre!di sicuro sarai un super papà, complimenti
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
23/05/2012, 15:00 |
|
|