|
...ma perche esiste gente cosi..
Autore |
Messaggio |
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao Dilemma! Ma scusami nn c'erano telecamere di sorveglianza o allarme? Di solito in locali pubblici si trovano e aiuterebbero ad incastrare il co.....e!!
Saluti paolomtb
|
21/05/2012, 13:11 |
|
|
|
|
CELE
Formazione: Ebanista Mobiliere
|
Dilemma io capisco il fatto e si può solo condannare ovviamente, sono anche convinto che ci sia molta fame in giro.....non voglio assolutamente giustificare l'accaduto, anzi se non ti offendi, e ovviamente è per i bambini.....propongo colletta, per riparare il fattaccio.....anche 1 € a testa credo che siamo in tanti potremmo contribuire a continuare il progetto. ATTENZIONE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO
|
21/05/2012, 13:22 |
|
|
dilemma
Formazione: cuoco capo partita
|
...ringrazio tutti per il ''calore'' ma andiamo per gradi... riguardo le telecamere... te le sogni.. qui i genitori mettono 5 euro a testa per la carta igienica e varie spese figurati se mettono le telecamere ...riguardo la colletta...ringrazio veramente...non mi offendo...non c'è da offendersi...ma c'è stato gia un benefattore che si è messo a disposizione... vi terrò aggiornati e stavolta aggiorneremo il progetto qui sul forum giorno 30 aspetto delle uova da clodiloa incrociamo le dita...
|
21/05/2012, 13:53 |
|
|
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
vergogna
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
21/05/2012, 14:04 |
|
|
BOROTTO
|
dilemma ha scritto: ...molto deluso dalle persone.... vi racconto una mia esperienza... avendo una scuola elementare vicino casa decido insieme alle maestre di portare l'incubatrice a scuola per far vedere ai bambini cosa puo uscire fuori da un'uovo...come nasce un pulcino...allora prepariamo fotocopie con disegni cioe tutto il percorso didattico di teoria mentre l'incubatrice fa la pratica incubiamo uova di oca gallina tacchino germano reale e fagiano...tutto logicamente a spese mie...ma perche per me è un piacere è una passione facciamo la speratura i nbambini apprezzano faccio sentire loro il battito dentro l'uovo con uno stetofonoscopio... loro sono impazziti...impazienti per la nascita...oggi dovevano cominciare a nascere quando arrivo a scuola con la camera calda.. trovo le maestre desolate.. che mi allargano le spalle e mi avvertono ...''hanno rubato l'incubatrice....stanotte sono entrati...e tra computer sterei e tv hanno preso solo l'incubatrice..e la scodella con le uova campione'' ...che avevo lasciato per fare vedere la differenza tra quelle incubate e quelle non incubate... cmq delusione tanta delusione per me per i bambini ....ma perche esiste gente cosi.. ...La scuola è il nostro futuro Mi puoi cortesemente contattare? Voglio fargli un regalo ai bambini della scuola... Andrea
|
21/05/2012, 14:23 |
|
|
dilemma
Formazione: cuoco capo partita
|
...e allora tutto è piu chiaro... esiste gente cosi.... per DIFFERENZIARSI DA NOI BRAVA GENTE..... ...ALLORA DA CAPO... si era presentato un membro del forum che era disposto a regalarmi un'incubatrice che avrebbe spedito domani mattina ..e poi arriva il sign. borotto che ho appena sentito... e che domani spedisce l'incubatrice.....cosa dire cosa aggiungere...sono senza parole... vi terro aggiornati... ...è proprio vero '' U SIGNURI NON è MASTRU CHI PAGA U SABATU''!!!!! .
|
21/05/2012, 15:19 |
|
|
Rycki
|
come ce la luce ci sn anke le tenebre e come esistono loro esistono persone di buone intenzioni e altre di cattive intenzioni posso capirti perchè a novembre mi hanno rubato 7 agnelle che avrei svezzato il mese successivo
|
21/05/2012, 16:27 |
|
|
oninm
Iscritto il: 19/04/2011, 21:23 Messaggi: 63 Località: Melito di Porto Salvo (RC)
Formazione: Laurea
|
Ciao purtroppo succede anche questo ma non bisogna darla vinta, del resto sono solo vigliacchi ,se per il 30 ti servono altre uova oltre quelle che ti da il caro amico Nando fammi sapere che te ne faccio avere tramite mio cognato che puoi raggiungere facilmente, è di ME come te ,non sono di razza ma x l'esperienza di cui parli andranno benissimo.Ciao Nino
|
21/05/2012, 16:37 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
...evvai!! Si potrà portare il sorriso di nuovo sul volto dei bambini!!! Saluti paolomtb
|
21/05/2012, 17:09 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
...tutto bene quel che finisce bene ....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/05/2012, 17:19 |
|
|