chi mi dà un consiglio? hei ragazzi chiedo un consiglio a voi sicuramente più esperti di noi. Da poco più di un mese abbiamo iniziato l'avventura con le ns ovaiole; casettta, recinto, etc. queste scorrrazzano tutto il giorno in giro, alla sera rientrano nei loro apppartamenti ma di uova neanche l'ombra! nisba! niente! solo quello che ci abbiamo messo noi!... Ma cos'è che sbagliamo? Grazie tante
07/06/2011, 18:30
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68943 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
appena posso ti mando una foto. tra l'altro le ho prese in due momenti e luoghi e da allevamenti diversi.... possibile che tuttti e due mi abbiano dato delle giovincelle?
Puo' essere che siano ancora giovani....non pronte...a me x ora solo una fa l'uovo...quella piu' "matura"..... aspettate ...non sono macchine....anche loro hannon i suoi tempi.....giustamente!!!!!! silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.