Penso di prorpio di no ! ti racconto la mia esperienza: una volta tornato a casa era l' ora di andare a fare il solito giro di routine nel controllare che tutto sia a posto e nel riempire le mangiatoie ai miei avicoli.... appena entro nel recinto dove tengo il box dei conigli e le galline all' aperto, sempre all' interno di questo recinto mi trovo una gabbia aperta di un mio maschio di lepre belga e al suo interno più nulla ! era sicuramente sceso e si era nascosto da qualche parte.... nel mentre più in là ho notato che il gallo era più nervoso del solito e infatti gli stava dando addosso al coniglio, velocemente ho preso il consiglio e lo rimesso nel suo box la prima cosa che ho notato è stato che il pelo del coniglio era tutto graffiato e che aveva un grosso taglio sull' occhio.... per evitare che prendesse qualche infezione lo disinfettato per una settimana circa e poi si è ripreso tranquillamente e ora è ancora lì vivo nel suo box
(il motivo per cui la porta era aperta è che il coniglio aveva imparato ad aprire la serratura, poi successivamente modificata)