zimbo99 ha scritto:
Cari amici, ormai è quasi un anno che sono iscritto a questo forum e devo dire che mai E POI MAI si è arrivati a questo punto...
E' impossibile, inaccettabile che il 99% delle discussioni utili e informative vengano eliminate per comportamenti scorretti di alcuni esemplari non commento il loro comportamento per il semplice motivo che non vorrei offenderli per poi essere bannato io...sono stufo io mi sono iscritto a questo forum per imparare e approfondire ciò che le scuole non offrono usando come punto base l'esperienza di persone ben più colte di me e non posso sopportare certo che queste opportunità mi venga impedita e vietata per colpa di qualche individuo!!
Credo che la maggior parte degli utenti si sia iscritta perché vuole imparare e nello stesso tempo insegnare...comportandoci così nuociamo solo noi stessi costringendo i moderatori a metodi rigidi per tutti!!!
QUINDI CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI DI DARCI UNA REGOLATA E DI BADARE A COME PARLIAMO E CHIEDO ANCHE A CHI SI è ISCRITTO PER CREARE DISCUSSIONI STERILI DI ANDARSENE DA ALTRA PARTE!!!
ps: Non dovrei essere io a fare la predica ma ne ho veramente le ..... piene
Cordiali saluti stefano!!!
Ciao,
sono pienamente d'accordo con te, ma in certi contesti forse bisognerebbe essere più moderati,
non voglio spezzare lancie a favore di nessuno, ma Tiscallo e Alessandro, proprio perchè molto bene
preparati, dovrebbero rispondere "ad hoc" su certe domande, poichè ho seguito tutte le vostre discussioni,
ma forse si sono dimenticati che coloro che hanno posto le domande (sul pane) hanno un pollaio con quattro polli per
uso familiare, quindi al di là del consiglio di darlo moderatamente ma con altri alimenti per "equilibrare" sarebbe
stato sufficente, mentre c'è troppa professionalità in certe risposte, non so se sono riuscito a spiegarmi bene...
Poi si è degenerato e questo purtroppo è un male per tutti...
Riposto per correttezza anche le parole scritte alla chiusura del post dal moderatore Giuliano Serafini:
Re: pane secco come alimento
Il buon senso deve accompagnare sia il modo di gestire i nostri animali sia il modo di intervenire. Il pane non è l'alimento di prima scelta come alimentazione dei nostri polli, tuttavia da sempre viene dato sia per risparmiare sia per non buttare nella spazzatura questo alimento insieme ad altri scarti della nostra mensa. Diamo pane con moderazione e nulla di catastrofico succederà.
Saluti e pace per tutti...