|
LETTERA A TUTTI GLI UTENTI!!!!!e moderatori!!!
Autore |
Messaggio |
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Alessandro...ora ti dico che stai sbagliando....uscendo dal forum...ti dimostri debole....e non lo sei....sei esasperato...E... se avessimo chiuso prima questa maledetta discussione...non saremo a questo punto.....alla faccia dei saggi!!!!!!!!!!!!!!!!.......
silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
09/01/2012, 0:49 |
|
|
|
|
AlessandroGuerrini
|
Si forse è l'esasperazione....e anche il giramento dei situati bellici...magari mi rilasso un attimo...infatti ho annunciato la cosa in modo che se non ci sono piu almeno ho avvisato..e sono stato credo corretto..e ho anche detto che a seconda di come vanno le cose decido. Per come vanno le cose intendo sia per le nuove sessioni sia per far calmare un po gli animi qui. Perche credo che le due nuove sessioni siano molto utili e se gestite bene noi tutti possiamo renderle una buona fonte di info, cercando di dialogare civilmente....quindi visto che a giudizio di altri sono io quello che si agita e offende prima di entrare sul forum mi faccio di Diazepam endovena cosi chissa che faccia prima afare effetto....
|
09/01/2012, 1:03 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Alessandro fai come se fosse una lezione in classe: chi partecipa ascolta e interagisce senza disturbare, e chi non è interessato si mantiene fuori senza interagire, perche le sue interazioni fuori luogo non saranno prese in considerazione.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
09/01/2012, 1:11 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Vedi Alessandro qui sono in dissenso con te.Sai perchè? NOn sarebbe giusto che tu andassi via per tutte quelle persone che qui hai aiutato e che ti conoscono come sei,non sarebbe giusto nei confronti di perkins,me,silvia,susanna,zimbo e tanti tanti altri che hai aiutato ad equilibrare l'alimentazione dei suoi polli,o a cui hai dato delle risposte,poi cosa fai ci molli?Ribadisco facciamo le persone mature finiamo questa eterna discussione perchè anche io credo come tanti altri a leggere tutto questo ci stiamo lessando le palle e le ovaie per le donne Non facciamo come sempre far chiudere un post da un moderatore,dimostriamo che riusciamo a risolvere una cosa da soli senza sempre doverli chiamare in causa.(anche loro hanno il loro tempo da dedicare a questo forum e non di certo a risolvere queste scemenze) Perciò tu non ti vuoi chiarire con mantovano?Mantovano non si vuole chiarire con te?Andrete avanti per giorni perciò chiudete una volta per tutte questo discorso tanto non troverete mai un punto d'incontro...Il mondo è bello perchè varioPerò Davvero Basta parliamo d'altro adesso.Nessuno dei due non risponda più alle provocazioni dell'altro chinque abbia ragione.Oppure se volete continuare fatelo per messaggio privato.
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
09/01/2012, 1:23 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
.............sante parole!! Te ....ti eleggeremo MODERATORE DI PACE silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
09/01/2012, 1:28 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
per il momento ci provo io a convincerti a rimanere (non so se servirà, ma spero proprio di si) nel post dove ho scritto ""supponenti"" ti garantisco che non era rivolto a te in modo particolare ma era scritto in modo generico, mentre era rivolta a te la frase <<se torni indietro di qualche post>>..................era rivolta al tuo sulla mia saggezza.................... tu sei un giovane forse si e forse no sui 25 anni, e se ti bastano poche schermaglie dialettiche per gettare la spugna, mi deludi proprio mi ero fatto di te un' idea completamente diversa, ti immaginavo come uno con gli attributi grossi come 2 meloni, con del fiato da sprecare sino allo sfinimento per difendere le proprie convinzioni, con un carattere forte e volitivo, con la volontà di emergere, e tuuuuuuuuuuuuuuu che ***** mi faiiiiiiiiiiii getti la spugnaaaaaaaaaaaaaaaaa, noooooooooooo non ci credo, mi sono sempre creduto un buon psicologo nel giudicare le persone, e non credo di essermi sbagliato nel giudicare te. credimi, e te lo dico con tutta sincerità, in tutto ciò che ho scritto di te non vi era nemmeno una piccolissima parte di cattiveria, discorrevo con te come se stessi discorrendo con mio figlio (28anni) e proprio oggi ho fatto una sfuriata anche con lui, ma ciò non toglie che lo ammiri e che sia orgoglioso di lui, con te è la stessa cosa, se vi meritate una tirata d'orecchie deve esserci chi ve la dà alttrimenti ci mettereste nella tomba senza aspettare che arrivi il nostro momento. RIPENSACI E NON ESSERE TROPPO IMPULSIVO. essere riflessivi appaga molto di più te lo garantisce uno che per impulsività potrebbe scrivere un trattato(quando ero giovane). ciao e credimi senza nessun rancore,. ivano
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
09/01/2012, 1:29 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Ti ringrazio. Mi reputo forte come persona mantovano. Ma ho detto cio perche per carattere non avrei usato di certo mezzi terminiper rispondere a provocazioni anche di un altra persona ma cio dovuta all'esasperazione come dice silvia... e se non lo avessi detto io in preventivo di buttarmi fuori lo avrebbero faftto i moderatori senza pensarci due volte. Non posso obbligare nessuno a credere in certe cose, non sono nessuno.......Si vede che oggi non mi è bastato studiare 9 ore per un esame, e volevo venire qui per divertirmi e invece mi sento dire certe cose ne sono stufo. Comunque a posto cosi. Saluti caro mantovano..........
|
09/01/2012, 1:39 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
09/01/2012, 1:43 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Alleluja
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
09/01/2012, 1:47 |
|
|
daniela78
|
i soliti due sono 6 pagine che ogni poco continuate a tirarmi in ballo come se fossi la causa di tutti i vostri mali... mah... continuate a mandare frecciatine, poi dite che sono io che provoco, facci caso, non sono intervenuta finora. Sarei stufetta di continuare ad essere punzecchiata per interposta persona. Cita: provocazioni di un'altra persona Cita: ,io in quel topic me la sono presa come ho già scritto a gabin non per te che so bene da quanto sei iscritto qua dentro..ma forse sbagliando c'erano già dei rancori portati dietro e all'esasperazione in altri topic,dove l'arroganza faceva da padrona Non solo, è stata pure ritirata fuori, sempre da voi, la storia del pane, che appunto, per evitare di continuare a discutere, io non ho più toccato. inoltre, la storia del pane l'avete fatta diventare una tragedia voi, dato che se ne stava semplicemente parlando prima che alessandro si offendesse a morte e se la legasse al dito. Per me era una discussione come un'altra, di un argomento di cui si poteva semplicemente parlare senza ammazzarsi. Infine... alessandro, il ricatto alla moderazione te lo potevi pure risparmiare, non mi sembra molto maturo.
|
09/01/2012, 1:48 |
|
|