Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/02/2025, 5:25

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
leggenda o realta 
Autore Messaggio

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
buon giorno a tutti vorrei raccontare 1 episodio e fare delle domande molti anni fa cioe 30 più o meno andavo in campagna e arrivato li sentivo la voce di mio nonno che parlava e scherzava solo io lo chiamavo e lui azzittiva subito usciva dal recinto delle galline sorridendo io ancora troppo piccolo non capivo insomma stamattina ero in campagna e come al solito stavo nel recinto delle galline esiccome io ci parlo sempre con i miei animali (non sono pazzo) almeno spero mia nonna mi a detto che lo faceva anche mio nonno e mi a detto che lo faceva perche le sentiva come figlie\i io lo faccio x due motivi 1 li adoro come se fossero miei figli due 1 anziano mi a detto che parlare con loro riesci a stabilire 1 rapporto unico con loro e li aiuta darti il massimo le domande sono da legare :?: :D ho e vera sta storia :?: esistono altre persone che parlano con i propri animali :?:
ps: i miei animali mi seguono al fischio e non faccio dolitle di cognome :lol: :lol: :lol: :lol:

25/04/2012, 14:40
Profilo

Formazione: perito linguistico
...non so se sia pazzia o no...ma lo faccio anch'io!!!! :D

Ah, scusa la domanda....ma hai la tastiera senza i segni di punteggiatura??? :o

Ciao, deborah

25/04/2012, 16:36
Profilo

tami974 ha scritto:
...non so se sia pazzia o no...ma lo faccio anch'io!!!! :D

Ah, scusa la domanda....ma hai la tastiera senza i segni di punteggiatura??? :o

Ciao, deborah

ciao no e che con il computer e la grammatica sono a meno 0000 :oops:

25/04/2012, 17:08
Profilo

Formazione: Liceo linguistico
Io la chiamo una sana pazzia :) Spesso parlo con le mie galline, e ho un ottimo rapporto con loro :) ti faccio un esempio, posso accarezzare una chioccia in cova e prendere in mano i suoi pulcini senza che a lei interessi, se lo fa mio nonno riceve sonore beccate :)

25/04/2012, 18:35
Profilo

Formazione: accademia di belle arti
pako72 ha scritto:
buon giorno a tutti vorrei raccontare 1 episodio e fare delle domande molti anni fa cioe 30 più o meno andavo in campagna e arrivato li sentivo la voce di mio nonno che parlava e scherzava solo io lo chiamavo e lui azzittiva subito usciva dal recinto delle galline sorridendo io ancora troppo piccolo non capivo insomma stamattina ero in campagna e come al solito stavo nel recinto delle galline esiccome io ci parlo sempre con i miei animali (non sono pazzo) almeno spero mia nonna mi a detto che lo faceva anche mio nonno e mi a detto che lo faceva perche le sentiva come figlie\i io lo faccio x due motivi 1 li adoro come se fossero miei figli due 1 anziano mi a detto che parlare con loro riesci a stabilire 1 rapporto unico con loro e li aiuta darti il massimo le domande sono da legare :?: :D ho e vera sta storia :?: esistono altre persone che parlano con i propri animali :?:
ps: i miei animali mi seguono al fischio e non faccio dolitle di cognome :lol: :lol: :lol: :lol:

un po di sana pazzia non fa male a nessuno e ammettiamolo chi non si sente un po pazzo a modo suo :mrgreen:

25/04/2012, 18:57
Profilo

Non credo tu sia pazzo, gli animali e gli umani riescono ad interagire e anche vivere in simbiosi! ;) Stupendo, commovente, straordinario parlare con loro e riceve risposte, magari non verbali, ma il loro sguardo comunica! :)

25/04/2012, 19:20
Profilo

Formazione: Appassionato
Credo che quelli qui sul forum alla fine lo facciano tutti.

25/04/2012, 21:29
Profilo WWW

Valentinus ha scritto:
Non credo tu sia pazzo, gli animali e gli umani riescono ad interagire e anche vivere in simbiosi! ;) Stupendo, commovente, straordinario parlare con loro e riceve risposte, magari non verbali, ma il loro sguardo comunica! :)

si e verissimo, e qualcosa che non si può descrivere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fa piacere che amate i vostri animali,come li amo io :D :D :D :D :D :D :D :D :D

25/04/2012, 21:32
Profilo

fra0466 ha scritto:
Credo che quelli qui sul forum alla fine lo facciano tutti.

concordo,anche se a volte ci si azzuffa :x e cosi, il momento della schiusa o delle nascite e qualcosa di inspiegabile le emozioni non finiscono mai.
e come assistere alla nascita di 1 figlio/a (almeno e ciò che provo io) che di figli ne o 3 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

25/04/2012, 21:42
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Concordo con tutti voi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

25/04/2012, 22:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo