accidenti stamattina mi sono accorta ke la germana aveva 4 uova fuori dal nido ed erano fredde io glieli hò rimessi sotto ma adesso saranno morti caspita dovevano schiudere GIOVEDI poverini secondo voi sono morti
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
Dipende da quanto tempo sono rimaste al freddo ma e molto probabile che gli anatroccoli all' interno non siano morti. Bisogna solo aspettare e sperare.
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
SI sn sicuramente morti. loro nn sn in grado di mantenere la loro temperatura corporea costane quindi quando scende sotto un certo tanto muoino quindi prendigliele e buttale
tu dici SPERIAMO sarebbe la mia primissima nascita e ci tenevo molto a vederli nascere comunque credo ke siano state tutta la notte fuori speriamo ke mi sbagli in tal caso saranno morti
sapete dirmi come mai durante tutto il periodo di cova gli si sono rotte 2 uova nel nido forse perchè cova uova di gallina mentre lei è anatra germanata è magari le uova nn hanno retto il suo peso