Vi metto un'altra foto ora ho capito come si fa,sono belle cosa ne pensate??Cmq classiche ovaiole.
Allegati:
Immag032.jpg [ 67.35 KiB | Osservato 867 volte ]
08/06/2010, 15:26
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
molto belle. a me le isa piacciono, quelle culone bella particolarmente quella scura in basso a sinistra, ne avevo una così scura. ma se l'è magnata una delle nostre cagne bah ..... il miglior amico dell'uomo, seee.... ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
salve son la stessa razza delle mie..., michelaccio così dici che sono isa ma che razza è?.... producono abbastanza bene su 9 galline ho 8 uova al giorno, i polli son della stessa razza secondo voi son buoni da carne? li ho comprati al mercato dove ho preso legalline..... ciao grazie marco
Si i polli son buoni,anche io su 8galline tyrovo 5-6 uova però io non spingo loro alla produzione mangiano genuino:grano,mais tritato,a volte pane duro in ammollo ed erbe spontanee varie tra cui la papagna(erba del papavero qnd è tenero xk se è duro non la mangiano.) e poi scarti di insalate a volte biscotti o taralli sminuzzati qnd sono scaduti,se vi capita la pasta cotta e non avete animal da compagnia anche le galline se la mangiano.Io ho la mia teoria:"Rispettare la natura,dare il giusto tempo perchè gli animali non sono macchine non bsogna spingerli con prodotti chimici per far si che producano di più,meglio il poco ma buono"
Stasera nuovi arrivi nel pollaio,12pollastre giovani e 4galletti più piccoli come ingrassano li metto nel forno penso per natale domani vi posto le foto.Due galline sono diverse mi ha detto che fanno le uova più grandi,chissà.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Majestic-12 [Bot] e 15 ospiti