chiaraaq ha scritto:Grazie Perkins! Quindi mi conviene fare un'impalcatura con pannelli per ripararle meglio!! non ci sono molti alberi nei dintorni! Ho un'altra domanda... Ho letto l'altra discussione a proposito delle razze delle galline... ma la razza isa, che è quella che ho sempre visto anche da piccola, che tipo di gallina è? è un incrocio genetico?
Non genetico, un ibrido ottenuto da incroci con molteplici razze....
Noooo!! okok devo organizzare bene allora. Due ultime domande , grazie per la pazienza! è necessario avere anche un gallo? Io vorrei soltanto le uova, per ora non mi interessa proprio allevarle. Almeno quest'anno. Qualcuno mi ha detto che senza gallo non sono portate a fare le uova.... E mettere 2 razze diverse di galline (tipo isa e harco) crea problemi?
Tranquilla chiara vanno bene in sieme isa e harco senza gallo, il gallo conta solo per la riproduzione. Se puoi prendile già grandicelle tutte in sieme vedrai che non avrai problemi. E' logico che se perendi pulcini ora muoiono di freddo
Ah sisi!! avevo già intenzione di prenderle grandi, così iniziano presto a fare le uova! Vi ringrazio tantissimo!!! Siete gentilissimi!!!!!!!!!! Grazie per la vostra esperienza! Di sicuro avro altre mille domande! Man mano che mi faro l'esperienza potro dare una mano anche io!! Ma intanto... Grazie!!! Se il PC me lo permetterà posterò qualche foto a cose fatte!!