Ciao ragazzi, dopo tante fatiche sono riuscito a postare le foto delle mie amate galline. Per poter condividere con voi questa mia esperienza e ricevere numerosi consigli dai più esperti.
Si, di spazio ne ho abbastanza il pomeriggio le lascio libere di razzolare per 2/3 ore in un bel prato. Mi piacerebbe allevare polli ornamentali come la padovana, sebright o la barbuta d'Anversa. Anche se purtroppo queste razze qui dalle mie parti sono difficili da reperire.
peppeblock ha scritto:Si, di spazio ne ho abbastanza il pomeriggio le lascio libere di razzolare per 2/3 ore in un bel prato. Mi piacerebbe allevare polli ornamentali come la padovana, sebright o la barbuta d'Anversa. Anche se purtroppo queste razze qui dalle mie parti sono difficili da reperire.
sarebbe proprio questo il bello...allevare una razza che dalle tue parti e' poco presente
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Re: Le mie galline
17/10/2013, 13:27
ciao, belle e simpatiche gallozze non vorrei dire cavolate, perchè dalla foto non si vede bene ed il sottoscritto non si fa certo più giovane, però io darei un'occhiata alle zampe del gallo, tanto per il non si sa mai (se mi sbaglio puoi postare pubblicamente che mi sono rimbambito ) ciao michele(accio)
non è una malattia ma un'acaro parassita,vi sono specifici spray e soluzioni che puoi acquistare in farmacia veterinaria,o puoi semplicemente immergere le zampe dei polli nel gasolio,operazione da fare però almeno tre volte a distanza di 5gg.