Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 01/02/2025, 14:26

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
lasciarli liberi...pro e contro 
Autore Messaggio

Formazione: studente tecnico radiologo
ciclero ha scritto:
gerr ha scritto:
ehi ciclero...guarda un pò? ho pensato anche io di metterli a terra,certo non in un prato gigantesco,ma per iniziare,ho provato a metterli in un bel recinto,dopo vado a mettere anche altre foto nella sezione conigli :mrgreen:

ben fatto Gerr, io sono convinto che la gabbia per il coniglio è la prima causa di mortalità,potendosi muovere poco basta il minimo errore nell'alimentazione che muoiono,devono poter correre,saltare,ecco che così digeriscono pure mia suocera :D

grazie,ora li sto abituando pian piano a dargli l'erba,gli e la sto dando quasi secca.

25/05/2011, 14:26
Profilo

Formazione: diploma nautico
dabon ha scritto:
Io le galline le tengo in un recinto che richiudo alla sera, di giorno scorazzano dove gli pare (in campagna qui intorno i veci fanno tutti così).
Per i conigli posso consigliare un sito esterno? Forse lo conoscete già è conigliopoli.wordpress.com
Io ho letto il libro del signor Della Valle e l'ho trovato molto interessante, non è pubblicità questa ma condivisione di cose che mi sembrano utili.
Si parla di allevamenti in garenna ma praticamente in completa libertà. Per catturarli lui usa una "zona di cattura" praticamente un recinto quasi sempre aperto dove abitua i conigli a venire a mangiare (soprattutto leccornie come frutta o altro, perchè per lo più per mangiare si arrangiano), in questo modo quando vuole può chiudere il recinto e catturarne qualcuno.
av salut
Dan

Ecco,questa è una buona idea,uno spazio chiuso dove attirarli con leccornie
grazie

25/05/2011, 16:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4