Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/09/2024, 5:05




Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
LAMPADE X RISCALDAMENTO PULCINI 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
paolomtb ha scritto:
Ciao! Allora tu stai usando una lampada diversa di quelle ad infrarossi apposite x pulcini. Quelle che trovo in commercio riscaldano e fanno anche luce ma con un consumo poco. Io vedo che con questo "aggeggio" sono belli e vispi...sinonimo che sono in salute!!

Saluti paolomtb


Quoto Paolo e inoltre aggiungo che l'infrarosso è fondamentale per i primi giorni per lo sviluppo delle ossa dei pulcini.(ricordatevi che gli infrarossi sono usati anche in medicina convenzionale per gli umani)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


20/01/2012, 15:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2011, 20:40
Messaggi: 539
Località: Roma
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Tiscallo ha scritto:
paolomtb ha scritto:
Ciao! Allora tu stai usando una lampada diversa di quelle ad infrarossi apposite x pulcini. Quelle che trovo in commercio riscaldano e fanno anche luce ma con un consumo poco. Io vedo che con questo "aggeggio" sono belli e vispi...sinonimo che sono in salute!!

Saluti paolomtb


Quoto Paolo e inoltre aggiungo che l'infrarosso è fondamentale per i primi giorni per lo sviluppo delle ossa dei pulcini.(ricordatevi che gli infrarossi sono usati anche in medicina convenzionale per gli umani)



AAAAARG :lol: quella in ceramica e' ad infrarossi AAAAARG VI FACCIO BECCARE DAI MIEI PULCINIIII :lol:


20/01/2012, 16:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2011, 20:40
Messaggi: 539
Località: Roma
Formazione: Laurea
Rispondi citando
:geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:


Allegati:
Commento file: lampada a infrarossi in cermica
lampada.jpg
lampada.jpg [ 30.85 KiB | Osservato 1471 volte ]
20/01/2012, 16:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
E allora va bene anche quella in ceramica se è ad infrarossi ;) ;) :mrgreen: :mrgreen:

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


20/01/2012, 19:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
Ciao! Elia se nn mi sbaglio quella lampada è per rettili? Quelle per i polli sono differenti, ad ogni tipo di animale corrisponde l'attrezzatura appropriata! Poi si puo' fare qualche eccezione ma nn sarà mai la stessa cosa!! Con questo nn è che tu hai sbagliato ma la differenza l'hai vista anche tu!! :lol: :lol:

Saluti paolomtb


21/01/2012, 21:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2011, 20:40
Messaggi: 539
Località: Roma
Formazione: Laurea
Rispondi citando
paolomtb ha scritto:
Ciao! Elia se nn mi sbaglio quella lampada è per rettili? Quelle per i polli sono differenti, ad ogni tipo di animale corrisponde l'attrezzatura appropriata! Poi si puo' fare qualche eccezione ma nn sarà mai la stessa cosa!! Con questo nn è che tu hai sbagliato ma la differenza l'hai vista anche tu!! :lol: :lol:

Saluti paolomtb

Eh si ho visto che la lampada in ceramica per rettili E' DI MOLTO migliore rispetto a quelle per pulcini che fanno luce ;) attenzione, non mi far dire che è a infrarossi per la millesima volta, ti scaglio anche a te i miei pulcini assassini, ti avviso che sono bravissimi a beccare a ripetizione :D


Allegati:
pulcino assassino.jpg
pulcino assassino.jpg [ 9.26 KiB | Osservato 1447 volte ]
pulcino assassino.jpg
pulcino assassino.jpg [ 9.26 KiB | Osservato 1447 volte ]
21/01/2012, 21:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
Ciao Elia! Nessuno dice che quella che hai nn sia buona ma solo che nn è adeguata x i pulcini!!! Cmq so difendermi dall'attacco dei pulcini combattenti.....a suon di freezer!!!! :lol: :lol: :lol:

Saluti paolomtb


21/01/2012, 22:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2011, 20:40
Messaggi: 539
Località: Roma
Formazione: Laurea
Rispondi citando
paolomtb ha scritto:
Ciao Elia! Nessuno dice che quella che hai nn sia buona ma solo che nn è adeguata x i pulcini!!! Cmq so difendermi dall'attacco dei pulcini combattenti.....a suon di freezer!!!! :lol: :lol: :lol:

Saluti paolomtb

Invece i miei pulcini con quella lampada sono cresciuti benissimo, sono molto in salute, belli come il sole, vispi, assassini :twisted: piccoli, in riga, pronti... armatevi piccoli!

Quella lampada è eccezionale e i piccoli adorano il poter dormire la notte senza drogarsi di luce ...


21/01/2012, 22:04
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
Contenta te contenti tutti!!! Un saluti a guerrieri assassini!!!! :lol: :lol: :lol:

Saluti paolomtb


21/01/2012, 22:11
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2011, 20:40
Messaggi: 539
Località: Roma
Formazione: Laurea
Rispondi citando
:geek: :geek: :geek:


Allegati:
obiettivo.jpg
obiettivo.jpg [ 41.53 KiB | Osservato 1438 volte ]
21/01/2012, 22:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy