Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 13:54

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
ladri di polli 
Autore Messaggio

tutto è iniziato due anni fa avevo dei polli anatre e conigli e ad un certo momento hanno iniziato a rubarmeli e nel giro di sei mesi mi hanno rubato tutto. Pensavo, visto che il pollaio non era custodito fosse solo un mio problema ma dopo un pò hanno iniziato a ripulire anche altri pollai di conoscenti proprio ieri una signora si lamentava della scomparsa di cinque galline e ad un mio amico tre mesi fa hanno rubato quaranta conigli così mi sono chiesta chissà se è successo anche in altre zone, questo fenomeno non si presentava da più di vent'anni .!!!! Sarà forse la crisi economica a generare questi comporamenti :?: :?: :?: nadia48

19/12/2009, 13:27
Profilo

qui da noi furti del genere nnnnnn certo che la fame..........

ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

19/12/2009, 14:13
Profilo

proprio qualche giorno fa una coppia di anziani mi ha raccontato del furto delle loro tre galline vecchie più le quattro appena comprate :? ,siamo nella campagna tra Rimini e Pesaro

19/12/2009, 15:32
Profilo

Nadia ciao, mi viene da sorridere perchè da noi in montagna scompaiono i vitelli 2/3 l'anno....
Comunque il furto di galline è un furto considerato sciocco e fuori moda che nessuno ha legiferato materia nuova, e a memoria (sbagliando forse) ricordo che questo tipo di furto prescrivere dopo 10 anni...
Ovvio il pollaio deve essere chiuso e menate varie, quindi denuncia il furto e non disperare....

19/12/2009, 15:41
Profilo

il furto l'ho denunciato però il maresciallo mi ha fatto notare che avevano rubato anche a lui i polli :lol: :lol: :lol: " il problema " a mio avviso è che erano tanti anni che non si riproponeva in questi termini o sbaglio??? ciao nadia48

19/12/2009, 16:14
Profilo

ciao nadia , non ti crucciare la cosa e' comune , da me (castelli romani) proprio un anno fa' mi hanno rubato otto galline ovaiole che ancora non producevano e quattro polli , la stessa notte hanno visitato anche due vicini ,dopo la befana ne ho comperate altre otto e due polli, ora sono diventate ventisei con le varie covate, non ti nascondo un po' di preoccupaziopne in questo periodo le ho lasciate mezzora fa che nevicava , speriamo bene.
saluti giuseppe.

19/12/2009, 16:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]