Marco ha scritto:
I medicinali vanno prescritti dal veterinario.
Marco ha giustamente risposto così perché mika89 ha detto di voler fare una cura antibiotica ai suoi polli, l'antibiotico nn serve a nulla se nn c'è un qualcosa da curare, nn è un farmaco per prevenire un infezione, dato così fa solo male.
mika89 ha scritto:
l'utilità del tuo intervento?
E l'utilità del tuo..?? Un moderatore ti ha dato un consiglio sulla base dell'esperienza che tu hai esposto..nn puoi aspettarti solo consigli a te graditi..e lo ha fatto in maniera educata mi pare..
petfree ha scritto:
su questo forum anche per una gallina decrepita si parla di veterinario.. quando invece ci si potrebbe scambiare preziosi suggerimenti
Hai ragione...ma è il regolamento...ed è giusto...pensa se ognuno desse diagnosi e prognosi su tutte le galline degli altri senza neanche averle mai viste..sai quante morti..e poi quante accuse ci sarebbero per diagnosi errate, penso che poi i moderatori potrebbero aprire una nuova sezione con tutte le accuse...malattie diverse hanno spesso sintomi simili e cure differenti..sbagliano i medici che dovrebbero aver studiato per avere tale compito..
Cmq secondo me nn possono morire per la segatura ma se nn si tratta di trucioli depolverato le polveri presenti potrebbero creare problemi agli animali..
Buona giornata Luca