Mi sembra che la forma del corpo sia corretta. Relativamente al peso possono ancora crescere visto che hanno 7 mesi. Con questa razza per fare bene ci vuole uno studio approfondito di genetica: ti sei preso un bell'impegno!
Taky il gallo araucana è bellissimo, ma non avevi altre galline araucana? Le uova sono sempre uno spettacolo da vedere con quei colori, l'unica araucana che mi è sopravvissuta dopo un epidemia che ha colpito il mio pollaio da qualche settimana ha iniziato a deporre e fa uova belle grosse, qualche mese fa mi avevano regalato una coppia di araucana colorazione selvatica con dei difetti che ho messo insieme a questa ma la gallina che depone è di colorazione frumento quindi i pulcini non saranno puri di colorazione. Ad ogni modo li vedo accoppiarsi ogni giorno(ho un maschio molto focoso ) e ho messo le prime uova in incubatrice.
Grazie..si trovò anch'io il maschio molto bello.. Le uova della femmina sono ancora piccine..infatti sono molto indeciso se incubarle.. Ho un'altra femmina più grande ma é una dorata frumento.. Io nn sono molto incline agli incroci di colorazione..
Ho le quaglie giovani e stanno cominciando a deporre. Come nelle galline le prime ovette sono sotto taglia e non le incubo. La grigioperla è ancora ferma e lei che attendo maggiormente per fare una incubata. Siccome penso di raccogliere una decina scarsa di uova mi resta spazio in incubatrice.