Per il momento sono bloccato in azienda, ogni giorno ne inventano una per creare problemi, devo organizzare un corso per l'abilitazione all'uso dei mezzi agricoli.
Comunque devo vedere anche se organizzo un menage a trois.
Avevo pensato di farmi spedire da michelestaffo uova di oca romagnola più uova di razze che lui ha, da te le sumatra le aracauna e ho letto che hai anche le collo oro, e da nando (clodiloa) uova di oca romagnola più altre razze che prima non erano disponibili.
Questo quando libero anche la real 49, in modo che nella 49 metto le uova di gallina e nella 24 quelle delle oche separate da una rete per non confonderle
.
Ho contattato un amico che per caso ho scoperto che ha oltre agli allevamenti di fauna selvatica(lepri, fagiani, starne, pernici e coturnici) anche tante razze avicole in purezza.
Verso maggio/giugno posso fare il pieno anche da lui, in modo che per settembre vedo di partire con la fattoria didattica.
Rimetterò in funzione anche le arnie (ne ho una trentina).
Diciamo che adesso sono un pò preso.
Gianluca non preoccuparti a roma ci devo andare e passo a trovarti, come spero di passare a trovare michele.
Michele anche io avevo un alano arlecchino, cane intelligentissimo, pensa che giocava a pallone con noi, gli indicavi chi era la squadra e lui passava la palla solo a loro.
Saluti eustachio