|
Autore |
Messaggio |
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Complimenti Ivano ,il gallo gay...... allora le uova dove le hai prese......un abbraccio Dario _________________________________ viva le bastardine [size=50]cit. alina la gallina[/size]
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
07/03/2012, 8:58 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
dario53 ha scritto: Complimenti Ivano ,il gallo gay...... allora le uova dove le hai prese......un abbraccio Dario ciao dario, non ti ricordi la polemica delle uova da incubare a 50 cent. cd. perchè le mie erano risultate bianche completamente per ben 2 volte e la mia voglia di rifare dei ceppi di bastardi ecco qulli che sono nati sono il frutto di quelle uova. ciao _________________________________ viva le bastardine [size=50]cit. alina la gallina[/size]
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
07/03/2012, 9:45 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
mimmoxxl ha scritto: [
uno dei nati che ha una zampetta difettosa adesso è in infermeria infilato in un pezzo di tubo di cartone, di quelli che tengono avvolta la carta igienica, ed è bloccato con un elastico in modo da poter tenere il pulcino all' interno con fuori la testa, io lo faccio bere e da domani proverò a farlo alimentare. vedremo se riesco a salvarlo.
Buongiorno Mantovano, puoi postare una foto di come curi il pulcino con la zampetta difettosa? E' da poco che ho iniziato e purtroppo qualche èulcino con questo problema e' nato anche a me e non ho saputo come intervenire. Grazie e complimenti per la schiusa! ciao mimmo, ti metto le foto dell' aggeggio che ho fatto per cercare di salvare il pulcino che aveva la gambetta difettosa, e anche il risultato che solo dopo 48 ore ho ottenuto momentaneamente.
|
08/03/2012, 23:27 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Complimenti Ivano ...... questo è quello che ho cercato di spiegare in altri post ma evidentemente non sono stato capito oppure è determinato dalle razze..oops ho sbagliato dalle bastardine che alleviamo.Non è importante cosa si alleva ma il come si alleva e tu hai dato un bell'esempio complimenti ancora e ...un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
09/03/2012, 10:07 |
|
|
mantovano46
|
ciao dario, mi era già successo anni addietro, e avevo usato un altro sistema ma non era andato a buon fine, questa volta, <<sembra>> che il sistema abbia funzionato.
adesso il pulcino è tutto solo in una scatola di scarpe dentro all'incubatrice a 30 gradi, oggi pomeriggio lo metterò in largo e gli metterò dentro un altro pulcino per compagno, sempre nell' incubatrice, è solo che non ho idea quanti giorni lo dovrò tenere isolato prima di metterlo con gli altri 32 che ho nell' allevatrice, vedremo come si evolverà la situazione.
ciao
|
09/03/2012, 13:46 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
DARIO PIANTALA!!!!! Hai già fatto una pessima figura modificando un mio post per cercare di tirare acqua al tuo mulino . Ora piantala definitivamente.
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
09/03/2012, 13:51 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
....ancoraaa.....e bastaaaaaa......piantatelaaaaa!!!!!!
|
09/03/2012, 14:14 |
|
|
mantovano46
|
paolomtb ha scritto: ....ancoraaa.....e bastaaaaaa......piantatelaaaaa!!!!!! scusa paolo, ma a chi è rivolto il tuo post considerando che contrariamente a quello che ha scritto alessio non hai fatto la dedica ciao
|
09/03/2012, 15:16 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao Mantovano! La mia affermazione è rivolta ai Signori Zanon e Dario53!!! ..avete 2 modi diversi di pensare e....rispettateli a vicenda senza ogni volta "scornarsi"!!!! Saluti paolomtb
|
09/03/2012, 21:21 |
|
|
mimmoxxl
Iscritto il: 03/01/2012, 22:18 Messaggi: 223 Località: Sapri (Sa)
Formazione: Sto imparando
|
mantovano46 ha scritto: mimmoxxl ha scritto: [
uno dei nati che ha una zampetta difettosa adesso è in infermeria infilato in un pezzo di tubo di cartone, di quelli che tengono avvolta la carta igienica, ed è bloccato con un elastico in modo da poter tenere il pulcino all' interno con fuori la testa, io lo faccio bere e da domani proverò a farlo alimentare. vedremo se riesco a salvarlo.
Buongiorno Mantovano, puoi postare una foto di come curi il pulcino con la zampetta difettosa? E' da poco che ho iniziato e purtroppo qualche èulcino con questo problema e' nato anche a me e non ho saputo come intervenire. Grazie e complimenti per la schiusa! ciao mimmo, ti metto le foto dell' aggeggio che ho fatto per cercare di salvare il pulcino che aveva la gambetta difettosa, e anche il risultato che solo dopo 48 ore ho ottenuto momentaneamente. E' giusto, bisogna averne cura sono senza parole complimenti!!!!
_________________ Mimmo
|
09/03/2012, 22:38 |
|
|