|
La prima volta della mia Borotto 24 :-)
Autore |
Messaggio |
AuroraM
Iscritto il: 24/07/2016, 11:13 Messaggi: 1130 Località: Roccastrada (Grosseto)
Formazione: Counselor di relazione
|
max62 ha scritto: he he he, et voila , anche ad aurora e scoppiata come a tutti noi , la gallinomania guarda... Max.. sono malata grave, vedo uova fertili ed embrioni dappertutto... sto sempre lì con gli occhi incollati agli oblò, sempre a controllare se la temperatura è giusta, se l'acqua c'è, se il girauova funziona... Quando ieri ho fatto la speratura mi sono sentita come una donna gravida che fa la prima ecografia al 4° mese...
|
29/03/2018, 12:55 |
|
|
|
|
Bluemoonshine
Iscritto il: 15/02/2018, 15:02 Messaggi: 393 Località: Senigallia (AN)
Formazione: Diploma Tecnico Elettronico
|
ahhahah aurora, se inizi così fra due anni bufali e cavalli
|
29/03/2018, 13:04 |
|
|
Taky13
Sez. Polli
Formazione: Diploma di ragioneria
|
No Aurora non dico che nn sono di Marans pure..il colore del guscio dipende molto dal tipo di allevamento.. Dovrai in seguito e se ne avrai voglia lavorarci tu..
|
29/03/2018, 18:39 |
|
|
FrancescoLi
Formazione: Scuola media superiore
|
AuroraM ha scritto: max62 ha scritto: he he he, et voila , anche ad aurora e scoppiata come a tutti noi , la gallinomania guarda... Max.. sono malata grave, vedo uova fertili ed embrioni dappertutto... sto sempre lì con gli occhi incollati agli oblò, sempre a controllare se la temperatura è giusta, se l'acqua c'è, se il girauova funziona... Quando ieri ho fatto la speratura mi sono sentita come una donna gravida che fa la prima ecografia al 4° mese... Se hai bisogno ti porto io in ospedale con ambulanza!!!!!!!! Siete tentatriciiiiiii.
_________________ Francescoli
|
30/03/2018, 10:59 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
guarda... Max.. sono malata grave, vedo uova fertili ed embrioni dappertutto... sto sempre lì con gli occhi incollati agli oblò, sempre a controllare se la temperatura è giusta, se l'acqua c'è, se il girauova funziona... Quando ieri ho fatto la speratura mi sono sentita come una donna gravida che fa la prima ecografia al 4° mese... [/quote] sei simpatica da morire aurora, spero che avrai tantissimi piccolini da allevare , perche sono sicuro che come li alleverai tu nessuno lo fara mai
|
30/03/2018, 12:25 |
|
|
AuroraM
|
Taky13 ha scritto: No Aurora non dico che nn sono di Marans pure..il colore del guscio dipende molto dal tipo di allevamento.. Dovrai in seguito e se ne avrai voglia lavorarci tu.. Vedremo, caro Luca... mi rendo conto che mi piacerebbe tanto avere delle uova dai colori particolari ma sento anche che selezionare, dividere, accoppiare... insomma avere quelle attenzioni che servirebbero ad avere specie particolarissime o che rispettino standard particolari, in realtà è la cosa che mi interessa meno... Però se per avere uova "simpatiche" devo curare in modo particolare l'alimentazione o cose così semplici, perché no?
|
30/03/2018, 12:31 |
|
|
AuroraM
|
FrancescoLi ha scritto: Se hai bisogno ti porto io in ospedale con ambulanza!!!!!!!!
Siete tentatriciiiiiii. Ma senti chi parla!!!! Colui che mi ha ridotta in questo stato di pulcinodipendenzaacquisita!!!
|
30/03/2018, 12:32 |
|
|
AuroraM
|
max62 ha scritto: sei simpatica da morire aurora, spero che avrai tantissimi piccolini da allevare , perche sono sicuro che come li alleverai tu nessuno lo fara mai Mio caro Max.. la realtà è che se è vero che amo e mi piacciono praticamente tutti gli animali, nei confronti dei cuccioli, di ogni specie, nutro una sorta di tenera, accorata, insopprimibile venerazione... Faccio fatica a rendermi costantemente conto di appartenere ad un'altra specie. Mi sembrano tutti figlioletti miei...
|
30/03/2018, 12:34 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
in effeti lo sono , perche senza le tue cure , non credo proprio che basti solo accendere un incubatrice senza averne cura , come fanno in molti che dicono di aver passione per l allevamento e poi si stufano subito, perche il loro ragionamento e, compro l incubatrice, mi improvviso allevatore, tanto sono solo animali , alcuni non si rendono conto di quello che fanno, lo notiamo qui sul forum che chiedono informazioni poi dopo un po spariscono
|
30/03/2018, 13:04 |
|
|
AuroraM
|
max62 ha scritto: in effeti lo sono , perche senza le tue cure , non credo proprio che basti solo accendere un incubatrice senza averne cura , come fanno in molti che dicono di aver passione per l allevamento e poi si stufano subito, perche il loro ragionamento e, compro l incubatrice, mi improvviso allevatore, tanto sono solo animali , alcuni non si rendono conto di quello che fanno, lo notiamo qui sul forum che chiedono informazioni poi dopo un po spariscono Purtroppo sono in molti ad avere questo genere di atteggiamento nei confronti degli animali... ti basti vedere quanta gente "si fa" il cane, magari per Natale.. e prima di Pasqua si è già stancato..
|
30/03/2018, 21:06 |
|
|