Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 8:35

Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
la mia piccola fattoria.. 
Autore Messaggio

Formazione: studente tecnico radiologo
tutti bellissmi ma michele quelli con le orecchie grandi che sono???? sono dei sorci catturati con la colla???

08/07/2010, 17:32
Profilo

Formazione: diploma liceo
gerr quei sorci che dici tu,sono 2bei cincillà... :D

allora ho deciso di postare una foto delle mie puciotte qui,giusto per darvi l'idea...poi metterò un post specifico nella sezione cavalli...inizio ad aprirlo con qualche foto,poi domani metterò quelle veramente importanti per me..

Allegati:
Commento file: la grigia è asia...la morella è clotilde...le amo da morire...
021220093094.jpg
021220093094.jpg [ 323.73 KiB | Osservato 674 volte ]

Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..
08/07/2010, 21:58
Profilo

non so cosa dirti nn me ne intendo di cavalli cmq sarebbe bello averne qualcuno perchè tu giri senza inquinare,non spendi soldi x la benzina,non devi pagare l'assicurazione,le tasse,la revisione e stai sicuro che non si bucano le ruote....quasi quasi me lo compro anche io un cavallo :D me ne vengo a roma col treno poi vengo a frosinone col pullman mi compro il cavallo da te e me ne ritorno in cavallo e se fa sera mi monto na tenda veloce..però mi dispiace che il cavallo non ci sta nella tenda cmq la mattina si riparte e arrivo...tempo stimato frosinone avellino 4,5 ore all'incirca cmq io pensierino me lo farei casomai lucia mi trovi davanti casa tua un giorno :D

08/07/2010, 22:14
Profilo

ma i cincillà sono una razza di topi??? :? non ne so nulla scusate la mia ignoranza :oops: :mrgreen:
ps:lucia era sottointeso che fossero belli i tuoi cavalli così non l'ho scritto :D ma x sicurezza l'ho scritto altrimenti ti offendi,ti arrabbi,ti viene mal di testa e muori...(lo vedete colorado??? imitazione baz :lol: ) cmq skerzavo sono stupendi

08/07/2010, 22:24
Profilo

Formazione: Ebanista Mobiliere
decisamente ...complimenti lucia, hai anche un ottimo ambiente molto spazzioso, decisamente carini i pulcini, ma tutte queste razze sono pure? Le tieni separate?

08/07/2010, 22:32
Profilo

Formazione: laurea in chimica
Complimenti hai un allevamento bellissimo...ti confesso che ti invidio..in totale quante specie hai??

08/07/2010, 22:51
Profilo

gerr ha scritto:
ma i cincillà sono una razza di topi??? :? non ne so nulla scusate la mia ignoranza :oops: :mrgreen:
ps:lucia era sottointeso che fossero belli i tuoi cavalli così non l'ho scritto :D ma x sicurezza l'ho scritto altrimenti ti offendi,ti arrabbi,ti viene mal di testa e muori...(lo vedete colorado??? imitazione baz :lol: ) cmq skerzavo sono stupendi

Il Cincillà è un roditore tipico delle Ande.

08/07/2010, 23:28
Profilo

vabbè ho capito cmq ho visto delle foto ed è simpatico :D

08/07/2010, 23:35
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Formazione: Laurea
ciao lucia,splendido posto non gli fai mancare proprio niente:ombra,1 rifugio sicuro,rete di protezione...hai mai pensato di utilizzarlo come voliera per selvatici?starne,pernici,coturnici,fagiani,pavoni..,io 1 pensierino ce lo farei,ancora complimenti

08/07/2010, 23:41
Profilo

Formazione: diploma liceo
ciao..innanzitutto grazie per i complimenti!!!
allora i pulcini di cui ho messo le foto hanno 2mesetti e ancora li tengo tutti insieme in una gabbia la notte e poi il giorno li metto in un piccolo recintino...anche perchè la loro gabbia è un metro per due e quindi almeno si sgranchiscono un pò...
sono nati in incubatrice e le padovane dell'allevatore che mi ha dato le uova le aveva separate per colori,i brahma stessa cosa ma ce ne sono 2grigi con delle piccole macchie marroni sulle ali,mah!!!
le cocincine visto che ormai ne aveva così tante ha deciso di liberarle tutte insieme e infatti mi sono uscite marroni e nere..
i pulcini di moroseta sotto la chioccia sono puri:2 sono di un allevatore che mi ha regalato le uova da mettere sotto la chioccia e 3 sono nati da delle uova che ho comprato da una ragazza gentilissima che ho trovato nella sezione "allevamenti" su agraria.org..proprio ieri mi sono arrivate altre uova e stasera le ho messe in incubatrice...incrocio le dita perchè sono moroseta con la barba grigioperla e ci tengo tanto che nascano!!!
poi ho altre 3 moroseta:1 di due mesi e 2di un mese!!!praticamente sono andata a comprare una coniglietta nana da un allevatore e mi ha regalato 3uova delle quali 2erano fecondate..sono pure e bianche e anche la più grandicella presa da un altro ancora lo è!!

veramente con le galline avevo anche anatre,faraone e 3fagiani ma come ho già scritto in un altro post me li ha uccisi una volpe...la mia pony aveva rotto un pezzo di cemento alla base della rete e la volpe è entrata dentro!!! i fagiani avevano già fatto le uova e 2 volte mi sono nati i pulcini...il problema è che dopo pochi giorni a tutti si ragrinzivano le zampette e morivano...una tristezza...
mi piacerebbe avere una coppia di pavoni,vedremo più in là perchè prima vorrei comprarmi un'incubatrice tutta mia altrimenti devo stare sempre a chiedere ad una signora di mettermi le uova...non è che non lo faccia volentieri però quando una cosa è tua è tutto diverso!!!

Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..

09/07/2010, 4:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo