|
la gallina urla continuamente!
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: Piccolamiss ha scritto: Federico buongiorno. La tua gallina ce l'ha un gallo? se no, prova a mettergliene uno secondo te ,grida perchè è frustrata? sarà come per gli umani? Perchè, quando gli umani sclerano sono frustrati ?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/08/2012, 10:23 |
|
|
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
cinic ha scritto: Piccolamiss ha scritto: Federico buongiorno. La tua gallina ce l'ha un gallo? se no, prova a mettergliene uno secondo te ,grida perchè è frustrata? sarà come per gli umani? secondo me la natura delle bestiole va assecondata
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
09/08/2012, 10:31 |
|
|
cinic
|
JeanGabin ha scritto: cinic ha scritto: Piccolamiss ha scritto: Federico buongiorno. La tua gallina ce l'ha un gallo? se no, prova a mettergliene uno secondo te ,grida perchè è frustrata? sarà come per gli umani? Perchè, quando gli umani sclerano sono frustrati ? no,però secondo una corrente di pensiero molto diffusa(leggi maschile) quando le umane sbraitano troppo è perchè manca il "gallo"
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
09/08/2012, 13:09 |
|
|
Michele10
Iscritto il: 13/11/2011, 17:28 Messaggi: 309 Località: CAPIZZONE, BERGAMO
Formazione: ISTITUTO TECNICO AGRARIO
|
ANCHE PER ME GLI MANCA UN GALLO , ANCHE UNA MIA LIVORNESE QUANDO SONO AL PASCOLO SE LEI RIMANE INDIETRO FA COCCODEEEEEEEEE!!! IL GALLO IMMEDIAAMENTE ARRIVA TUTTO DI CORSA E LA CORTEGGIA E POI LEI..... LO SEGUE!!
_________________ IO AMO GLI ANIMALI...
|
09/08/2012, 13:12 |
|
|
cinic
|
Michele10 ha scritto: ANCHE PER ME GLI MANCA UN GALLO , ANCHE UNA MIA LIVORNESE QUANDO SONO AL PASCOLO SE LEI RIMANE INDIETRO FA COCCODEEEEEEEEE!!! IL GALLO IMMEDIAAMENTE ARRIVA TUTTO DI CORSA E LA CORTEGGIA E POI LEI..... LO SEGUE!! ok....ben due utenti votano per la soluzione "gallo"... che aggiungere? tentar non nuoce,mal che vada i vicini non si lamenteranno più per il verso della gallina, bensì per il canto del gallo
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
09/08/2012, 13:19 |
|
|
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
Forse i pollastri hanno violato la privacy delle galline e si sentono offese Hai provato a spostarli per un pò.
|
09/08/2012, 14:43 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
cinic ha scritto: mal che vada i vicini non si lamenteranno più per il verso della gallina, bensì per il canto del gallo Cinic, mi fai schiantà dal ridere! sì comunque è sicuro, se i vicini potrebbero lamentarsi della gallina, figuriamoci del gallo! secondo me si è un po' sbalestrata con le nuove introduzioni, dopo qualche giorno le passerà. io ne ho una di galline così, molto tendente al nervoso, basta un nonnulla e lei parte coi COCCODE' COCCODE' COCCODE'.. sarà un caso ma appena lla temperatura esterna si abbasserà e il brodo tornerà a farsi gradevole, è già prenotata per la pentola
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
09/08/2012, 15:40 |
|
|
cinic
|
Cita: è già prenotata per la pentola mihhh....ma quanto sei cinica ed insensibile!
|
09/08/2012, 15:52 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
gerry94 ha scritto: Forse i pollastri hanno violato la privacy delle galline e si sentono offese Hai provato a spostarli per un pò. Guarda che hai sbagliato direzione, io alla tua età stavo da tutt'altra parte....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/08/2012, 23:04 |
|
|
cinic
|
|
09/08/2012, 23:06 |
|
|