Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

la butto lì: acquisti di gruppo

12/03/2011, 13:32

stavo pensando, alla fine siamo un gruppo di appassionati (innamorati) di polli e galline e i materiali che ci servono sono per tutti più o meno gli stessi quindi perchè non aprire una sezione del forum dedicata agli acquisti di gruppo?!
Per esempio se qualcuno deve comperare un'incubatrice posta l'annuncio sul modello che vorrebbe ecc.. e chi è interessato risponde, alla fine non servono grandi numeri, con appena 2-3 persone (=2-3 incubatrici), si prendono belli sconti!!
E cosi anche per: recinzioni, spera uova, uova, mangimi,...e anche piccoli accessori come termostati ecc..
Così si hanno anche più persone che fanno delle ricerche e spuntare prezzi minori è ancora più facile.
Che ne dite? 8-) 8-) 8-)

Re: la butto lì: acquisti di gruppo

12/03/2011, 13:41

potrebbe essere interessante

Re: la butto lì: acquisti di gruppo

12/03/2011, 13:49

ovviamente chiedo un commento anche da parte dei moderatori per verificarne la fattibilità

Re: la butto lì: acquisti di gruppo

12/03/2011, 19:09

nessun altro utente è interessato :?: :!: credo bisogni mostrare un po'di interesse in caso..

Re: la butto lì: acquisti di gruppo

12/03/2011, 19:27

birc23 ha scritto:nessun altro utente è interessato :?: :!: credo bisogni mostrare un po'di interesse in caso..

dagli tempo, il sabato non è la giornata migliore per leggere il forum.....

Re: la butto lì: acquisti di gruppo

12/03/2011, 19:41

...se puo servire a tutti io di certo non mi tiro indietro e sono dei vostri....anzi dei nostri... :) :D

Re: la butto lì: acquisti di gruppo

12/03/2011, 19:52

Bisognerebbe sentire chi si occupa del forum e veder se fosse possibile aggiungere nell'elenco degli argomenti ACQUISTI DI GRUPPO così ci si può scrivere lì e chi è interessato a un'incubatrice, ad esempio, mette un annuncio e trova qualcuno nella sua zona, interessato a fare gruppo per avere sconti

Re: la butto lì: acquisti di gruppo

12/03/2011, 20:07

Aymo ha scritto:Bisognerebbe sentire chi si occupa del forum e veder se fosse possibile aggiungere nell'elenco degli argomenti ACQUISTI DI GRUPPO così ci si può scrivere lì e chi è interessato a un'incubatrice, ad esempio, mette un annuncio e trova qualcuno nella sua zona, interessato a fare gruppo per avere sconti


quello che intendevo ma questo vale anche per gli acquisti su internet..

Re: la butto lì: acquisti di gruppo

12/03/2011, 20:54

a me sembra una bella idea caro birc anche perche con tutti gli accessori che abbiamo possiamo fare mercato tra di noi e aiutarci a vicenda...mi sembra una bella iniziativa che possa far risparmiare tutti gli utenti del forum..

Re: la butto lì: acquisti di gruppo

12/03/2011, 21:13

bella idea io ci sto
Rispondi al messaggio