|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
Cita: .italiani un azione in piazza no!???!??!?!? la risposta è no....manca l'unità e senza quella non fai nulla ovvio che se tutti si ribellassero....forse qualcosa cambierebbe. o forse no
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
24/05/2012, 23:29 |
|
|
|
|
massimo2010
Iscritto il: 08/06/2010, 0:16 Messaggi: 1648 Località: Altamura(ba)
|
sikuramente il numero impressiona montecitorio quindi più siamo e meglio è altrimenti na mazzata di botte dalla police e tutti se ne vanno a casa cmq bisogna creare gruppi ke intendono seriamente partecipare alla salvezza dell'italia i gruppetti sono più facili da convincere del singolo....ci vuole solo coerenza e coraggio, daltronde ci viviamo in ITALIA ed è nostra!!!!!!!!!
_________________ allevamento ovaiole all aperto Produzione di ortaggi e funghi
|
24/05/2012, 23:35 |
|
|
cinic
|
Cita: daltronde ci viviamo in ITALIA ed è nostra!!!!!!!!! oddio,proprio nostra non direi....paghiamo tutti gli anni un affitto caro e salato
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
24/05/2012, 23:44 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
scusate, e il forum politico , o e ncora il forum di agraria, mi sa che mi so perso sai come disse celentano ,e inutile suonare qui non ti apriranessunoooo , e inutile arrabiarsi ,tanto con piazza o senza e la stessa cosa, rassegniamoci, che dobbiamo pagare,, se no toccherà ai nostri figli ,come noi stiamo pagando per i nostri genitori ciao pasquale
|
24/05/2012, 23:54 |
|
|
CELE
Formazione: Ebanista Mobiliere
|
Certo non è ne il luogo ne argomento da toccare in questo forum, ma sincermanente credo si possa spazziare ed argomentare in relazione alla nostra passione, se ci facessero da pagare le tasse anche sul pollaio ed i polli ? Questo sarebbe un'altro posto dove sicuramente ci metterebbe tutti d'accordo credo..... Quoto tutti in particolare Pako, dici bene bisogna sendere in piazza, ATTENZIONE io non sono un politico, e non patteggio ne per la dx ne per la sx ne per nessuno, io voglio il giusto, equità, trasparenza e poter vivere in relazione a quello che ho dato con i miei relativi sacrifici....ma non portatemeli via....divento una bestia incazzata nera..... Avete visto ieri sera l' intervista del premier ? Non sapeva dare risposte al giornalista anzi era il giornalista che lo aiutavaaaaa.....PAZZESCO.
L'italia è governata da un branco di ignoranti, fare politica è un mestiere *****, i politici devono fare la scuola di politica, nonpossiamo ritrovarci in parlamento gente con no sà la storia della repubblica, o quando è stata scoperta l'america ! Serve gente con la massima cultura, no avvocati, professori ecc solo perchè hanno un titolo. Dobbiamo formare politici dalla scuola ! Ed eliminare i rami secchi che governano da decenni solo per pararsi il culo delle loro malefatte. Io faccio sempre una riflessione se qualcuno di voi mi risponde ne sarei grato :
Oggettivamente, lavorativamente parlando in termini di materiale prodotto quotidianamente che differenza ci può essere tra quello che fa un operaio in fabbrica ed un politico per guadagnare uno stipendio 10/15 volte suoperiore senza contare tutti gli sgravi che anno.?
Il costo della vita tra i due soggetti è uguale credo, mi chiedo perchè c'è cosi abbissalmente una differenza macroscopica... Capisco tra un operaio ed un imprenditore che rischia del suo, a sue personali spese, ma un politico cosa mette di suo ? Che poi se sbaglia viene cacciato e liquidato con cifre astronomiche! Vado a lavoro.......................a guadagnare 1200€ al mese
|
25/05/2012, 7:23 |
|
|
pako72
|
buon giorno a tutti, nessuna, anzi credo che di storia ne sappia più un operaio ,che un politico e in più votano le leggi fatte da loro, che non sanno neanche che leggi sono ,ne a cosa servono, in ogni caso resto del parere che tasse vanno pagate anche se ingiustificate, ce anche chi pensa e dice, (mene frego chi campa paga) questo e sbagliato ,e in giusto verso quelli che verranno, la tasse cerano, ci sono, ci saranno,a scendere on piazza a fare cosa a urlare,il dissenso, e a permettere a dei ibecilli ignoranti di sovrapporsi alle manifestazioni pacifiche con la violenza magari provocando morti innocenti e distruggendo negozi di gente che fa sacrifici per tener aperto!e tirare a campare, poi a danni fatti chi paga! noi sempre e solo noi! quello che posso solo dire e questo, anche il più semplice degli operai come te e me ,arrivando al potere farebbe ciò che stanno facendo loro. (fergarsene delle persone cioè del popolo) pensate che il prossimo governo sarà meglio di questo, se non farà peggio farà le stesse, cose che fanno da 50 anni ad oggi, inchiappettare il popolo, e bada io odio la politica, e chi fa politica mi fa pena, io sono sepre stato neutro, anche se sono cresciuto in una famiglia di comunisti, appena vedo politici in tv a cambio canale, o la spengo un ultim cosa, per no pagare le tasse italiane, cambiate nazione non ce altr modo . ciao con simpatia pasquale
|
25/05/2012, 10:22 |
|
|
CELE
|
Pako, capisco la tua insoddisfazione, e menefreghismo, ma non puoi continuare a tenere il dito sotto al martello che batte....Tenta perlomeno di toglierlo, sodato che ne io ne te, abbiamo gli strumenti per farlo, almeno divulghiamone il rammarico e dolore....Vero è, come dici giustamente tù che salga dx o sx le cose non cambieranno, ma nemmeno mi lascio scivolare questo strapotere occulto di casta maledetta che si autogoverna, e noi siamo in balia alle loro decisioni ! Arriverà un santo dal paradiso che tenterà di fare giustizia: sono contro la violenza, ma scendere in piazza non significa solo ed esclusivamente questo. Avremo pur diritto di giustizzia ! Ci stanno spennando come le galline, (ieri sera in trasmissione c'era un artigiano che preso dalla disperazione ha deciso di donare un rene per far campare la famiglia ) Chiaro si potrebbe scrivere pagine di episodi, e nulla si risolve.....chiaro si fugge all'estero e si risolvono i problemi .....ma lasci il marcio ai figli ? No mi spiace sono stato tentato pure io, ma non demordo ed attendo intrepido novità che ...sono convinto sotto sotto ci siano....anzi lo sò ! Ma a tutti questi bei discorsi, rimane solo concretamente una cosa certa......che a fine mese facciamo fatica ad arrivare e loro invece si ingrassano a dismisura con i tuoi/nostri soldi.
ITALIANI !!!!
|
25/05/2012, 11:47 |
|
|
pako72
|
CELE ha scritto: Pako, capisco la tua insoddisfazione, e menefreghismo, ma non puoi continuare a tenere il dito sotto al martello che batte....Tenta perlomeno di toglierlo, sodato che ne io ne te, abbiamo gli strumenti per farlo, almeno divulghiamone il rammarico e dolore....Vero è, come dici giustamente tù che salga dx o sx le cose non cambieranno, ma nemmeno mi lascio scivolare questo strapotere occulto di casta maledetta che si autogoverna, e noi siamo in balia alle loro decisioni ! Arriverà un santo dal paradiso che tenterà di fare giustizia: sono contro la violenza, ma scendere in piazza non significa solo ed esclusivamente questo. Avremo pur diritto di giustizzia ! Ci stanno spennando come le galline, (ieri sera in trasmissione c'era un artigiano che preso dalla disperazione ha deciso di donare un rene per far campare la famiglia ) Chiaro si potrebbe scrivere pagine di episodi, e nulla si risolve.....chiaro si fugge all'estero e si risolvono i problemi .....ma lasci il marcio ai figli ? No mi spiace sono stato tentato pure io, ma non demordo ed attendo intrepido novità che ...sono convinto sotto sotto ci siano....anzi lo sò ! Ma a tutti questi bei discorsi, rimane solo concretamente una cosa certa......che a fine mese facciamo fatica ad arrivare e loro invece si ingrassano a dismisura con i tuoi/nostri soldi.
ITALIANI !!!! ciao sono daccordo non e che lascio battere il martello ma non e nanche giustofarlo battere in testa ai nostri figli poi io dato solo indicazioni se 1 non e daccordo lascia e bbasta io mi sono arreso affatto e solo che voglio vedere come va a finire puoi star tranquillo che riusciranno a toccare il fondo quell momento non vorrò essere nei loro panni quado finalmente lìitalia sara unita veramente e non solo con le parole (almeno spero) dici che gli italiani sopporteranno all'ifinnito non credo proprio ciao vado a guadagnare 1280 euro -380 mutuo ecc. ecc. pasquale
|
25/05/2012, 12:12 |
|
|
CELE
|
Condivido pasquale......
|
25/05/2012, 16:17 |
|
|