Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Italiani .......!!!!!!

23/05/2012, 22:52

io già andrò a pagare la tassa sui fienili,mi manca solo più quella sui pollai :twisted: :twisted: :twisted:

Re: Italiani .......!!!!!!

23/05/2012, 23:02

no, ti chiederanno se il gallo fa le fatture, x la resa delle galline. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao pasquale

Re: Italiani .......!!!!!!

23/05/2012, 23:07

io sono in regola, per forza ,ma se ci sara la tassa più tosto butto tutto giù ,e lascio libere le galline, e il cane ma non per le galline :D
ciao pasquale

Re: Italiani .......!!!!!!

24/05/2012, 7:22

O chiederanno il 740 al gallo ? Meglio scherzarci sopra ......và !
Buona giornata a tutti.....

Re: Italiani .......!!!!!!

24/05/2012, 7:47

I ricchi sempre più ricchi... e i poveri sempre più "cogli*ni" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Re: Italiani .......!!!!!!

24/05/2012, 10:21

buon giorno, i ricchi e vero sempre più ricchi, ma non e la casa lussuosa, o il macchinone, idromassaggio, che sta far bene 1 persona, cioè forse mi spego male, mai soldi si ma quanto basta e non di più, io o 1 casa di 240 mq divisa su tre piani normale semplice 1 piccolo cortile piccolissimo, non o 1 macchina, ma o 4 stupende crature che la sera aspettano sulla porta, il mio ritorno condividono passioni e delusioni insieme a me, (mia moglie e tre bbellissimi figli) o un lavoro onesto, che mi permette di vivere dignitosamente quasi fino alla fine del mese.

permettemi ,sono più ricco io, di tanti che anno la macchinona e la casa 2400mq , in più i miei figli ,li o visti crescere io e non la badante ;)
ciao pasquale

Re: Italiani .......!!!!!!

24/05/2012, 10:22

....si chiederanno se il gallo fa le fatture x "prestazioni speciali" :lol: :lol: e ti faranno i conti sulle uova con il benedetto "studio settore"....proprio na bella m...a!!

Saluti paolomtb

Re: Italiani .......!!!!!!

24/05/2012, 10:25

Certo Pako72 quelle sono le ricchezze piu' grandi ce ci possono essere!!! Basta un loro sorriso e ti passano tutte le preoccupazioni!! :D :D

Saluti paolomtb

Re: Italiani .......!!!!!!

24/05/2012, 11:21

La corda è già tesa al massimo e questi ancora tirano...
Quando si spezzerà ( oh si, si spezzerà ) qualcuno verrà spazzato via...

Re: Italiani .......!!!!!!

24/05/2012, 12:19

pako72 ha scritto:buon giorno, i ricchi e vero sempre più ricchi, ma non e la casa lussuosa, o il macchinone, idromassaggio, che sta far bene 1 persona, cioè forse mi spego male, mai soldi si ma quanto basta e non di più, io o 1 casa di 240 mq divisa su tre piani normale semplice 1 piccolo cortile piccolissimo, non o 1 macchina, ma o 4 stupende crature che la sera aspettano sulla porta, il mio ritorno condividono passioni e delusioni insieme a me, (mia moglie e tre bbellissimi figli) o un lavoro onesto, che mi permette di vivere dignitosamente quasi fino alla fine del mese.

permettemi ,sono più ricco io, di tanti che anno la macchinona e la casa 2400mq , in più i miei figli ,li o visti crescere io e non la badante ;)
ciao pasquale
Sailor65 ha scritto:La corda è già tesa al massimo e questi ancora tirano...
Quando si spezzerà ( oh si, si spezzerà ) qualcuno verrà spazzato via...


Dite benissimo, ma la cruda realtà ci sta portando al tracollo, una vita di sacrifici che se ne và, ma loro regnano e di sicuro non hanno il pensiero di arrivare a fine mese o trovare un lavoro......Vigliacchi, impostori, maledetti......mi fanno schifo......
scusate lo sfogoooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi al messaggio