Si può introdurre un galletto in un gruppo di 2 isa(probabilmente) e una di cui non ricordo il nome però bella grossa??(3 galline in totale)A quali rischi si va in contro?Quali problemi?In generale potreste indicarmi i lati negativi??
rischia di prenderà qualche beccata iniziale, ma è normale, è tipo un saluto di benvenuto. Mettilo insieme alle galline di notte mentre dormono si ambitueranno prima sia le galline che il galletto.
Ma le uova continuerà a farle oppure tutte fecondate?cioè le prende e si accoppia continuamente oppure x fare le uova qualcosa lascia?Un galletto nano andrebbe bene?!
ciao non ho capito bene cosa intendi,se metti il gallo faranno comunque le uova solo che saranno fecondate,il gallo si accoppia molte volte al giorno con ogni gallina.se non è troppo nano va bene cosi non gli rovina neanche le penne della schiena
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati