Dovresti aspettare che la chioccia cacci i pulcini..solitamente coincide con la ripresa della deposizione..a quel punto potrai reinserire la chioccia con gli adulti.. Per i pulcini dovresti attendere che abbiano circa 4mesi..
Taky13 ha scritto:Dovresti aspettare che la chioccia cacci i pulcini..solitamente coincide con la ripresa della deposizione..a quel punto potrai reinserire la chioccia con gli adulti.. Per i pulcini dovresti attendere che abbiano circa 4mesi..
in che senso li caccia? cosa fa? li prende a beccate?
Sì li prende a beccate, solitamente dopo un mese abbondante
Taky13 ha scritto:Li becca ma senza fargli male e quando porti da mangiare nn li chiama più a se ma anzi gareggia con loro a chi mangia prima le cose migliori..
Basta che non li ammazza
No non li ammazza Nel caso quando vedi che fa così reinseisci la chioccia nel pollaio con le altre galline Comunque non è detto che li becchi, io ad esempio ne ho una con 3 pulcini che hanno circa 2 mesi e nonostante da 3 settimane abbia ripreso a fare le uova sono ancora insieme. Invece l'altra che ne ha 5 e che hanno almeno due settimane in meno li becca..
scusa , ma i pulcini, una volta tolta la chioccia, deve poi levarli dal pollaio e metterli in un altro posto caldo e riparato , oppure possono restare li dove sono ?
max62 ha scritto:scusa , ma i pulcini, una volta tolta la chioccia, deve poi levarli dal pollaio e metterli in un altro posto caldo e riparato , oppure possono restare li dove sono ?
Considera che i pulcini avranno già un mese almeno quindi saranno autonomi, poi con queste temperature non c'è bisogno che stiano sotto la lampada