|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
angelino
|
ciao ragazzi! tempo fa, mio fratello comprò dalla fiera un pulcino di ovaiola. ora ha circa due mesi. e siccome e molto piu robusta dei miei pulcini li trascina involontariamente. posso inserirla nel gruppo delle mie francesine nane? è troppo piccola di età? essendo piu grossa, da adulta potrebbe pizzicare le francesine? ciao aspetto vostri consigli!!
|
19/06/2010, 9:47 |
|
|
|
|
curcuma
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
|
mmmmmm... molto dipende dal carattere della tua ovaiola. Quando è circa grande come le francesine puoi provare a inserirla nel gruppo, dovrebbe essere in grado di sottrarsi alle beccate. Però, che vuol dire "trascina" gli altri pulcini? Se proprio non vedi che li aggredisce, io la lascerei insieme a loro.
|
19/06/2010, 11:37 |
|
|
angelino
|
gli altri pulcini sono nani e quindi pure avendo la stessa età, lei è quanto ad una francesina adulta e quindi o quando cammina o corre con le sue zampone schiaccia involontariamente gli altri.
|
19/06/2010, 11:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|