Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/11/2024, 10:54

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Inquilini indesiderati 
Autore Messaggio

fabross ha scritto:
Ciao, se si tratta di topolini di campagna, lascia le cose come stanno: sono un'ottima fonte di proteine per polli e galline :O)

:shock:

Bleah!

28/06/2010, 22:24
Profilo WWW

grazie a tutti. Purtroppo non sono topolini piccoli anzi diciamo qualcosa di 10-15cm. Gli stò dando una miscela
di mangime x polli + .... Ogni mattina metto mezzo bicchiere e da due giorni sembrano gradire.
Voi cosa utilizzate?

29/06/2010, 9:38
Profilo

Noi in pollaio avevamo un ratto piuttosto "importante" di cui ci siamo accorti quasi subito; abbiamo provato con una trappola con chiusura a scatto ed abbiamo catturato il figlio del medesimo, poi più nulla e quindi abbiamo pensato che la trappola fosse troppo piccola per l'inquilino maggiore. Il consorzio ci ha venduto una trappola da nutria ed abbiamo risolto il problema alla radice!

29/06/2010, 10:53
Profilo

Formazione: Qualche cosa di più della maturità classica...
Perchè bleah? Non sai che le galline si nutrono, in natura, di topolini, piccoli rettili, grilli e quant'altro? L'altro giorno, sembrava di assistere ad una partita di rugby: una delle mie ragazze, aveva catturato ed ucciso un ramarro e scappava con la sua vittima nel becco, inseguita e placcata da tutte le altre... la natura è sempre una grande macelleria...

29/06/2010, 18:42
Profilo

i miei polli mangiavano lucertole...appena le catturavano le sbattevano con forza a terra e poi le ingoiavano intere

29/06/2010, 18:58
Profilo

Formazione: studente tecnico radiologo
si anche a me come ha detto fabross prendono la preda e scappano e tutte dietro che gli e la vogliono rubare mi è capitata una cosa del genere con un lucertono ma la stessa cosa fanno anche con i vermoni grandi quelli lunghi :D non si preoccupano le galline altro che i miei cani non vogliono mangiare il pane le mie gallline spazzolano tutto se avessero i denti mangerebbero anche gli ossi per come sono voraci :lol: :lol: è divertente vederle proprio come ha detto fabross sembra una partita di rugby però non mi è mai capitato di vedere le galline che mangiano topolini perchè quasi tutti i giorni vedo delle gatte mie con dei topolini in bocca mi fanno una bella pulizia di sorci

29/06/2010, 22:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2