Ragazzi, per far ingrassare a vista d'occhio i polli c'è un prodotto fantastico!!!!! E' un antibiotico che per anni hanno dato ai polli negli allevamenti , proprio perchè aveva questo simpatico "effetto collaterale"... Ci pensate che bello? Avevi una ferita, una infezione? Bastava magnarse mezzo pollo ed eri a posto! E' che non lo sapevamo... ma sai le volte che io avrei preferito una coscia di pollo arrosto a una supposta o una puntura? Quelli si che erano tempi.... altrochè!
(PS Giusto per non generare post troppo offensivi ed essere chiari, è pura, amara ironia!)
15/04/2010, 23:30
quassuincitta
Iscritto il: 17/02/2010, 14:05 Messaggi: 253 Località: Gurrone, Lago Maggiore
Formazione: tecnico alberghiero
Avallando l'amara ironia di Curcuma, l'altro giorno ho trovato un articolo in rete (non ricordo da dove fosse tratto) riguardante l'ingestione di antibiotici attraverso la carne (riferita mediamente ad allevamenti intensivi): pare che in base ai consumi medi annui, ingeriamo 9 gr di antibiotici, corrispondenti a 4 cure annue intensive di antibiotici usate per arginare problemi medici. Questo comporterebbe una riduzione degli anticorpi ed una assuefazione agli antibiotici che si rendono meno efficaci in caso di vera necessità, dovendo aumentarne le dosi. Mi sa che amplierò il numero fattrici conigli e raggiungerò l'indipendenza... !
_________________ Saluti, Dario.
15/04/2010, 23:45
giannimegalizzi
Iscritto il: 08/02/2009, 17:49 Messaggi: 89 Località: reggio calalabria
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 37 ospiti