leo24 ha scritto:
Ti ringrazio ancora Marco83 dell'ulteriore chiarimento...e grazie anche a te paolo...comunque ho deciso comprerò una borotto cod.A4 e come te paolo vorrei usarla subito, ma è facile trovare uova fecondate in questo periodo????? e per i futuri pulcini ci potranno essere problemi per la loro salute????? (perchè altrimenti aspetto qualche mesetto)..........
Ciao Leo, come te anche io ho preso una A4 da un mesetto ed è là bella ancora nello scatolo. Per mia scelta ho deciso di attendere almeno fino a gennaio per iniziare ad incubare perchè credo che se tanta gente dice che sia meglio aspettare qualche motivo ci sarà e alla fin fine concordo con le tempistiche climatiche più favorevoli! Ovvio che c'è qualcuno che incuba anche adesso ma ha a disposizione capannoni termoregolati e comunque alla fine nn credo potrà metterli all'aperto prima di febbraio. Invece che rischiare io ho deciso di aspettare, tanto la garanzia Borotto è di due anni e una volta partiti la mia incubatrice dovrà lavorare abbastanza. Piuttosto in questo periodo cerca di comprare qualche esemplare da crescere e da cui poi prendere le uova feconde, così fai tutto autonomamente e in maniera da testare la vera resa della tua incubatrice.
So che è dura resistere, pensa che pur di vederla funzionare ero disposto a incubare anche le semplici uova dei miei ibridi, ma nn ne vale la pena, alla fine gli esemplari pennato mangiano quasi tutti lo stesso e se permetti ho deciso di alimentare solo quelli di qualità
Buona giornata