|
|
|
Autore |
Messaggio |
alessiozanon
Sez. Polli
|
riguardo la lampada per riscaldare i pulcini consiglio lampade ads infrarossi con apposito portalampada di sicurezza . Massima attenzione nel impedire possibili incendi posizionando adeguatamente le campane calde.
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
16/03/2011, 15:03 |
|
|
|
|
Aymo
|
alessiozanon ha scritto: riguardo la lampada per riscaldare i pulcini consiglio lampade ads infrarossi con apposito portalampada di sicurezza . Massima attenzione nel impedire possibili incendi posizionando adeguatamente le campane calde. ah ecco......giusto questa cosa..... le lampade hanno una potenza (almeno quelle che ho io) di 100 wat, ma nel portalampada c'è scritto MAX 70 WAT....ma esistono da 70? non sono basse? grazie
|
16/03/2011, 15:10 |
|
|
rachelee1
|
quindi devo necessariamente comprare la lampada a r.infrarossi...mi sa che questa volta mio marito hiede veramente il divorzio ! Giulio...complimenti.Anch'io sto tirando su un associazione..."Il Rifugio di Achille".A dire il vedo esiste già,devo solo registrarla e per farlo ci vogliono circa 250 Eurini che al momento non ho
|
16/03/2011, 15:48 |
|
|
manciangelo
Iscritto il: 08/11/2010, 13:17 Messaggi: 89 Località: Guardia Sanframondi (BN)
|
Aymo ha scritto: alessiozanon ha scritto: riguardo la lampada per riscaldare i pulcini consiglio lampade ads infrarossi con apposito portalampada di sicurezza . Massima attenzione nel impedire possibili incendi posizionando adeguatamente le campane calde. ah ecco......giusto questa cosa..... le lampade hanno una potenza (almeno quelle che ho io) di 100 wat, ma nel portalampada c'è scritto MAX 70 WAT....ma esistono da 70? non sono basse? grazie Ciao, esistono da 70 e anche di meno...sono quelle per i rettilarii (si dice così? ). Ne ho comprato una come scorta proprio da 70, non l'ho ancora usata ma come dimensioni è molto, ma molto più piccola di quella da 100 che sto usando Ciao, Angelo
|
16/03/2011, 15:50 |
|
|
Aymo
|
manciangelo ha scritto: Aymo ha scritto: alessiozanon ha scritto: riguardo la lampada per riscaldare i pulcini consiglio lampade ads infrarossi con apposito portalampada di sicurezza . Massima attenzione nel impedire possibili incendi posizionando adeguatamente le campane calde. ah ecco......giusto questa cosa..... le lampade hanno una potenza (almeno quelle che ho io) di 100 wat, ma nel portalampada c'è scritto MAX 70 WAT....ma esistono da 70? non sono basse? grazie Ciao, esistono da 70 e anche di meno...sono quelle per i rettilarii (si dice così? ). Ne ho comprato una come scorta proprio da 70, non l'ho ancora usata ma come dimensioni è molto, ma molto più piccola di quella da 100 che sto usando Ciao, Angelo Grazie per le info. ciaooo
|
16/03/2011, 16:15 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Grazie x l'informazione sulle lampade.......
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
16/03/2011, 21:14 |
|
|