Ciao a tutti, mi chiamo Reda sono un ragazzo italo-marocchino ho ventanni e vivo a Torino al momento studio architettura al polito. Entriamo nel dunque mio padre mi ha dato la possibilita di usara i terreni che abbiamo in marocco a patto che trovi un idea innovativa (ragiona da imprenditore niente da fare, ero già tentato ad aprire una comune per hippy
) comunque tutto sommato mi è venuta un idea: una allevamento di polli da carne con dei pollai ecosostenibili (gli allevamenti di polli che ho visto in marocco sono tutti ancora arretrati infatti spesso il pollame muore per il caldo). fino a qui tutto ok il progetto dei pollai lo gia schizzato, i costii sono bassi... etc il problema che no ho esperienza nel campo volevo sapere se c'erano dei libri abbastanza completi che mi potete consigliare e sopratutto se c' è un allevatore che mi puo dare due dritte o ha intenzione di collaborare.
Mia madre e scettica sul discorso pensa he se no sei del campo e meglio lasciar perdere e come dargli torto mia nonna aveva un allevamento di vacche dove i collaboratori non facevano che fregarla e stata costretta a vendere il tutto (52 ettari + 185 capi
).
Grazie a tutti ciao.