|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Info incubazione uova ...
Autore |
Messaggio |
Giulio01
Formazione: Perito Informatico
|
Ciao a tutti ... io volevo avere un informazione... ho dovuto fare un trattamento anti coccidiosi con aviochina a tutte le galline ..ora che non posso mangiare le uova posso incubarle ???o è meglio di no ? ciao e grazie !
_________________ GIULIO Nel mezzo delle meraviglie della società moderna la personalità umana tende a dissolversi Cesarino Fava
|
16/05/2011, 17:44 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68943 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Da chi ti è stato consigliato il trattamento, da un veterinario? Leggi qui: avicoli-f14/chiarimenti-sull-aviochina-t4576.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/05/2011, 18:33 |
|
|
Giulio01
Formazione: Perito Informatico
|
Da un veterinario ... mi ha detto di fare un ciclo completo ... perche ho immesso 4 nuove galline e mi hanno fatto ammalare gli altri ...lui mi ha detto che non se ne intende di incubazione di uova di gallina e quindi sono rimasto fregato .. cosi ho deciso di chiedere a voi...
_________________ GIULIO Nel mezzo delle meraviglie della società moderna la personalità umana tende a dissolversi Cesarino Fava
|
16/05/2011, 19:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|