|
Autore |
Messaggio |
michelestaffo
Iscritto il: 09/06/2012, 18:12 Messaggi: 1231 Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
|
Per andare a Pompei da Roma, si passa dalle tue parti? Perché i miei forse vengono il 25 aprile.
_________________ Occhi di tigre sempre!!!!
|
07/04/2013, 22:22 |
|
|
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
michelestaffo ha scritto: Per andare a Pompei da Roma, si passa dalle tue parti? Perché i miei forse vengono il 25 aprile. se vengono con l a1 abbastanza vicini 50 kilometri più o meno oppure potrei portartele a napoli e li son due passi da pompei
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
07/04/2013, 22:36 |
|
|
michelestaffo
|
Come faccio a sapere che razze hai? Hai già pubblicato da qualche parte? Sul tuo profilo Facebook le trovo? Dai fammi un elenco, me lo puoi mandare anche in privato.
|
07/04/2013, 22:39 |
|
|
thomasdelgreco
|
michelestaffo ha scritto: Come faccio a sapere che razze hai? Hai già pubblicato da qualche parte? Sul tuo profilo Facebook le trovo? Dai fammi un elenco, me lo puoi mandare anche in privato. su facebook le trovi le foto , non sono particolarmente aggiornate infatti mancano i brhama fulvi columbia un po adulti e le padovane camoscio
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
07/04/2013, 22:46 |
|
|
thomasdelgreco
|
thomasdelgreco ha scritto: michelestaffo ha scritto: Come faccio a sapere che razze hai? Hai già pubblicato da qualche parte? Sul tuo profilo Facebook le trovo? Dai fammi un elenco, me lo puoi mandare anche in privato. su facebook le trovi le foto , non sono particolarmente aggiornate infatti mancano i brhama fulvi columbia un po adulti e le padovane camoscio se vieni da me visto che ti piacciono i brhama ti do pure qualche pernicato se lo vuoi visto che mi nascono mille maschi
|
07/04/2013, 22:48 |
|
|
michelestaffo
|
Madonna Thomas, mi stai facendo venire una voglia!!! Intanto ti chiedo amicizia su Facebook così mi rifaccio gli occhi, poi vediamo se riesco a passare.
|
07/04/2013, 22:51 |
|
|
ftrocchi
Formazione: Sono stato a scuola per 50 anni...
|
michelestaffo ha scritto: Thomas, mi sei leggermente fuori mano. Ftrocchi, un tris di australorp ti pare poco? Sai da quanto cerco uno serio che mi spedisca delle uova? Tu ne hai? Ne fanno in media 1,5 al giorno. Potrei spedirtene una decina tra una decina di gg.
|
08/04/2013, 8:03 |
|
|