Buonasera a tutti,
Sono un nuovo iscritto e innanzitutto volevo salutarvi tutti.
Da quando ero piccolo, sono un appassionato di animali di tutti i generi e il mio sogno era di aprire una grande azienda agricola con allevamenti di polli galline conigli all'aperto con una grande estensione di terra.
Invece da grande sono diventato un ingegnere informatico e purtroppo lavoro otto ore al giorno davanti ad un pc.
Da poco mi sono trasferito in un paesino di campagna, dove ho un orto e un piccolo pollaio (3 galline marroni uno livornese bianca e un cappone)
Ho realizzato un recinto con la tettoia un pò piu grande 4mx5m dove in una metà ho messo le galline che già tenevo e nell'altra vorrei allevare polli/ capponi.
Vorrei comprare anche un’incubatrice borotto per fare direttamente io i pulcini e non acquistarli dal rivenditore ma la domanda che mi pongo e in questo caso i vaccini hai pulcini come vengono eseguiti?
Con quale coppie posso iniziare per poi avere le uova da incubare?
Posso mettere capponi piccoli e coppie giovani insieme?
Scusatemi forse sono stato prolisso ma ho tante domande da fare......