Scusate, sapete quanto consuma la lampadina interna della covatutto 7? Alcune informazioni danno 45 W., altre 60 W. Per la covatutto 16 dovrebbe essere 60 W., ma non ne sono proprio sicuro. Parola agli esperti. Grazie.
Io ho una covatutto 16 con lampadina da 40w ad incandescenza funziona benissimo il problema è che non ce ne sono più e quando si fuminano è difficile, se non impossibile reperirle spero che le alogene faccino lo stesso servizio.
Quoto Perkins! Conviene fare scorta di lampadine, visto che sono rare! Da poco ne ho prese 3 che erano un fondo di magazzino e ho avuto una fortuna sfacciata!
nessun problema! le lampadine di ricambio si possono richiedere alla Novital e le inviano entro pochi giorni. lo so per certo perché la mia si era fulminata e ne ho riordinate di nuove.
(a me subito dopo si è fulminata proprio l'incubatrice, ma questo è un altro discorso.. )
Nella covatutto 16 che avevo prima c'era una lampadina da 60 W, ma chi ci capisce è bravo. Comunque sempre meglio preferire incubatrici che hanno la resistenza come fonte di calore. Saluti. Michele
Grazie per la risposta per la covatutto 7.... Scusate ma la 16 avete detto che monta una 60 w... Altri sostengono di no, ma strana sta cosa, non vorrei che in modelli più recenti abbiano cambiato la potenza della lampadina. Per impanatura piccola si intendete il filetto della lampadina? Grazie.