Nino1001 ha scritto:
Ma no dai...scrivevo in gabbia tanto così...abitiamo alla periferia di una frazione (agricola) alla periferia di un comune a storica vocazione agricolo/bovina.
Con la scusa che il camion passa fin sotto casa a venderti i pulcini si perde memoria di tutto (io sono comunque elettronico).
Pensavo che per una incubatrice bastasse un forno a temperatura costante
...ma non ho capito la cova: non si tratta di simulare la cova di una gallina? Questi gira periodicamente le uova o ci sta semplicemente seduta sopra?
Mah!...per ora sono un elettronico...ma se dovesse andar via la luce sono nei guai
fischia, sei elettronico??? Come Tron? Come Iron Man????
WOW ragazzi, vedete che personaggi girano per il nostro forum!!!. E' un onore conoscerti!
Io invece sono Curcuma un misero biologico, normodotato, almeno inizialmente (adesso meno) e solo apparentemente...
Se vuoi vedere come sorride un pollo considera 10mq a soggetto. un pollo sorridente costa meno, mangia più sano e produce di più.
Se vuoi vedere invece ancora a lungo i polli allora non comperare i pulcini dal commerciante che passa o almeno cerca di trovare roba autoprodotta e non soggetti sintetici con tanto di ricetta segreta e depositata (giuro!) da una multinazionale. Dico questo perchè sono quasi il 90% della popolazione mondiale dei polli. Quando sarà sparito anche l'ultimo 10%, allora potranno venderci finalmente il pollo al prezzo del petrolio, che non ci sarà più.
tè capì comee????