Non è che non siano precise anzi.. la mia una volta settata resta immobile non sgarra praticamente mai al massimo 1/10 di f°, dico solo che con le digitali "economiche" ho avuto qualche problemino perchè avevano una temperatura un pò sballata a volte..ovvio che se si controlla la temp con la macchina vuota non va bene, la temp va controllata e sistemata con la macchina piena.
Dal mio piccolo posso dirti che il top sarebbe un doppio controllo sia analogico che digitale come quello della fiem cosmo mini lcd, poi ovviamente son gusti.
Ad esempio mi son trovato benissimo con la covatutto 16L, macchina statica e coibentata, super analogica con tanto di rotazione uova manuale ma una volta settata a 101° ed in un luogo giusto va una bomba
Ovvio che son gusti, ogni volta che ho lavorato con umidità al 40-45% nei primi 18 ho avuto sempre una moria di pulcini dentro il guscio, da quando ho la macchina con igrometro valido lavoro con il dry method dal 27 al 35% nei primi 18, apro la macchina ogni due giorni per ossigenare ed al 57-60% negli ultimi, così facendo ho avuto risultati eccellenti anche con le uova spedite, al contrario c'è chi con la borotto ha avuto risultati eccellenti idem con le novital covatutto (io non ci son mai riuscito).