Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/02/2025, 20:35

Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Incubatrice 
Autore Messaggio

Formazione: quello che basta
Ciao, sei sicuro che consuma 350 kw? Mi sembra un po' tantino per una incubatrice, di solito le ventole si aggirano attorno ai 30/50 kw. Cmq si fa presto fare i conti, fai i kw per le ore di un giorno e si moltiplicano per i giorni che resta accesa e il risultato lo moltiplichi per il costo a kw e vedi la spesa finale.

Saluti paolomtb

10/01/2013, 20:41
Profilo

Formazione: perito agrario
La real 49 consuma mediamente 2kw al giorno, mentre la real 24 1kw al giorno.
Dipende poi dove le hai posizionate (la temperatura della stanza più o meno calda).
la real 49 ha un motore che consuma 150 watt quindi se la tua consuma 350 watt dovresti avere un consumo medio giornaliero di circa 4.7 kw.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti eustachio

PS x Michelestaffo sono in piena crisi d'astinenza uova, che dici ci organizziamo?

10/01/2013, 20:55
Profilo

grazie delle risposte ragazzi. il mio vicino mi presta un incubatrica,e adetto vedi maurizio che consuma troppo adetto viaggia a 350 .adesso mi sono un po preoccupato quando arriva la bolletta sono mazzate.adesso quello che pensamo testa mia malata di provare con il gruppo elettrogeno,pero so che devi starci dietro,con la benzina con l acqua,metti il caso la notte dormi e finisce la benzina,ti attacchi al tram,quello che dicevo era un confronto tra le 2 opzioni,quale conviene di piu.visto che sono alle prime armi,e ho desiderio enorme ad incubare.grazie ragazzi delle risposte fattibbili ed un consiglio mentale

10/01/2013, 21:20
Profilo

haaa dimenticavo e adetto che e di 120 uova della barlotto.comunque la prendo domani quando vado in campagna che e un mio vicino.lui la usa anche per gli uccelli canarini cardilli.

10/01/2013, 21:25
Profilo

Formazione: Diploma
redcif ha scritto:
La real 49 consuma mediamente 2kw al giorno, mentre la real 24 1kw al giorno.
Dipende poi dove le hai posizionate (la temperatura della stanza più o meno calda).
la real 49 ha un motore che consuma 150 watt quindi se la tua consuma 350 watt dovresti avere un consumo medio giornaliero di circa 4.7 kw.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti eustachio

PS x Michelestaffo sono in piena crisi d'astinenza uova, che dici ci organizziamo?

red, che dobbiamo fare, io domani ho venduto 12 uova, una trentina per martedì, se ne vuoi anche tu va a finire verso il 23 gennaio, ma hanno detto che viene il freddo polare, se te la senti e gallinelle permettendo io potrei anche spedire, ma il rischio gelo è alto, vedi un pò tu, anche perchè se scende così tanto la temperatura mi sa che i galletti dormono, non vorrei ti trovassi con metà uova non gallate.

10/01/2013, 22:10
Profilo WWW

per maurizio non conviene di certo usare un generatore lacorrente prodotta ha un costo proibitivo rispetto a quella della centrale che costa circa 21 centesimi a kw

dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione :)

12/01/2013, 1:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5