paolomtb ha scritto:Salve ragazzi! sto pensando di acquistare pure io una incubatrice e pensavo a una borotto.Ma ai prezzi che dite voi nn riesco a trovarle, gentilmente mi dite dove posso rivolgermi? A me basterebbe una da 24/25 uova automatica e pure usata....chi mi aiuta?
Se vai sul sito della Borotto, sarai accontentato.
ToninoDiRuocco ha scritto:cerca Borotto A4 ottimo prezzo in questo periodo su *****
Attenzione su *****, a me é arrivata una cosa per un'altra....non tutti sono furbacchioni, pero ci sono.
Ren ha ragione ma se ti rivogli direttamente ad Andrea Borotto rimani davvero soddisfatto!! Avevo qualche timore anche io ma quando è arrivato il pacco son rimasto esterrefatto, una precisione ed accuratezza maniacale!
Ciao raga! Alla fine ho ordinato la borotto A3 automatica direttamente sul sito! Mi è arrivate in 2 giorni e l'ho messa in funzione subito e ora sto aspettando i risultati che spero siano buoni! Poi voglio aggiungere che in caso di dubbi ho contattato il sig Andrea Borotto di persona e posso dire che è stato un piacere porlare con lui xche' mi ha spiegato tutto con professionalita' e anche da dei buoni consigi.....evviva Borotto
credo che dipenda non tanto dall'incubatrice ma da altri fattori, umidità, come sono state tenute le uova, se erano pulite o meno, fecondità.... questo in base alla mia esperienza, io ho una Covatutto 40 (è di 20 anni fa a giramento uova manuale) e riesco ad avere percentuali di schiusa fino al 80% se riesco a evitare cazzate sulla conservazione delle uova. poi è chiaro che alcuni fattori non si riescono a tenere sotto controllo.