Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Incubatrice

05/11/2010, 22:30

ToninoDiRuocco ha scritto:vorrei aggiungere che mi hanno consegnato la Borotto in sole 48 ore!!! Spettacolare! E 10000 attenzioni!!

e ti devo dire,che se hai qualche problema,Andrea sarà sempre a disposizione,è una persona
gentilissima e cordiale,in qualsiasi circostanza,quotazione feeb...1000/1000...

Ottima scelta Ciao

05/11/2010, 22:42

SILVIOBIN8 ha scritto:
ToninoDiRuocco ha scritto:vorrei aggiungere che mi hanno consegnato la Borotto in sole 48 ore!!! Spettacolare! E 10000 attenzioni!!

e ti devo dire,che se hai qualche problema,Andrea sarà sempre a disposizione,è una persona

Ottima scelta Ciao

Ciao Silvio, tutt ok? Io stò tardando a ordinarle solo per alcuni problemi avuti con il terreno, altrimenti erano sicuramente nelle mie mani. ;)

05/11/2010, 23:07

Ren66 ha scritto:
SILVIOBIN8 ha scritto:

Ottima scelta Ciao

Ciao Silvio, tutt ok? Io stò tardando a ordinarle solo per alcuni problemi avuti con il terreno, altrimenti erano sicuramente nelle mie mani. ;)

Ho letto del tuo problema,non ti arrendere(chi l'à duro la vince)FUARCE :twisted: :twisted:

05/11/2010, 23:09

Allora ho gia vinto in partenza............. :lol: :lol: :lol: :lol:

05/11/2010, 23:20

Ren66 ha scritto:Allora ho gia vinto in partenza............. :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: 999 messaggi tuoi,millesimo ............ :D :D :D :D :D

05/11/2010, 23:23

SILVIOBIN8 ha scritto:
Ren66 ha scritto:Allora ho gia vinto in partenza............. :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: 999 messaggi tuoi,millesimo ............ :D :D :D :D :D

:lol: :lol: ..e con questo 1001.. :lol: :lol:
Prima o poi ti vengo a trovare Silvio........tieni una bottiglia di quello buono da parte... :lol: ;)
Oppure la porti appena riesco a prendere il terreno e la beviamo da me........... ;)

06/11/2010, 23:55

...visto che tutti avete detto la vostra...dico anche la mia !
io avevo una borotto ma con uova di moroseta,barbute e padovane...non mi sono trovata x niente bene...meglio invece con uova meno problematiche tipo livorno ,marans ecc... ! :shock:

07/11/2010, 3:03

ciao a tutti, io ho 3 novital e 1 fiem professionale, ma come la fiem... troppo belle ho il 98 per cento di schiuse

07/11/2010, 17:04

Salve ragazzi! sto pensando di acquistare pure io una incubatrice e pensavo a una borotto.Ma ai prezzi che dite voi nn riesco a trovarle, gentilmente mi dite dove posso rivolgermi? A me basterebbe una da 24/25 uova automatica e pure usata....chi mi aiuta?

07/11/2010, 18:55

nella sezione cerco/offro vi è qualche discussione in marito comunque se vai su una borotto nuova secondo me vai ad occhi chiusi!!! io ce l'ho e la raccomando a tutti
ciaooooo
Rispondi al messaggio