Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/02/2025, 18:23

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
incubatrice si incubatrice no 
Autore Messaggio

buonasera a tutti vorrei un consiglio,ieri l'altro ho comprato 25 polletti di circa 700 grammi generalmente ogni anno ne acquisto in due volte circa 40/50 capi,ogni anno aumentano di prezzo questi ultimi li ho pagati cinque euro cadauno ed e' il rivenditore piu' economico.stavo pensando ad una incubatrice secondo voi e' piu' conveniente? si trovano facilmente le uova per polli?e' difficile da gestire? non ho mai visto o posseduta una incubatrice, Vi ringrazio per le vostre risposte.

17/03/2012, 19:55
Profilo

se te li fai in casa è sicuramente più economico...acquisti l'incubatrice e ti autoproduci le uova...mi sembra normale.. ;) la spesa dell'incubatrice te la ammortizzi subito ( poi dipende dal tipo di incubatrice )

17/03/2012, 19:59
Profilo

Formazione: Sto imparando
gionni1956 ha scritto:
buonasera a tutti vorrei un consiglio,ieri l'altro ho comprato 25 polletti di circa 700 grammi generalmente ogni anno ne acquisto in due volte circa 40/50 capi,ogni anno aumentano di prezzo questi ultimi li ho pagati cinque euro cadauno ed e' il rivenditore piu' economico.stavo pensando ad una incubatrice secondo voi e' piu' conveniente? si trovano facilmente le uova per polli?e' difficile da gestire? non ho mai visto o posseduta una incubatrice, Vi ringrazio per le vostre risposte.

Anch'io compravo i polletti come te, poi mi sono fatto prestare un'icubatrice da un amico e un mese fa' ho deciso di comprarla.
In un anno e mezzo (50 polletti all'anno) il costo viene ammortizato, ma il sapore dei polli e' un'altra cosa, fidati.

17/03/2012, 20:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]