Ops... Tanto per cambiare ho un problema. Ho appena visto che si stanno schiudendo altre uova. Dunque cosa faccio? Ho letto che in fase di schiusa non si può aprire, giusto? Volevo spostarli in serata ma se il primo nato ieri resiste , io aspetto gli altri, voi che dite? È troppo se il primo nato ieri resta ancora dentro? E la temperatura a 37,3 la lascio così come sta?
Sono felice per trovarmi dentro una incubatrice in OTTIMA compagnia; vedi di trattarmi bene quei due pulcinetti. Esegui gli ordini della Mod. e vai a far spese in centro così ti rilassi e ti distendi. Ora che il piu' è fatto procura del mangime adeguato per far partire bene i nati e goditi lo spettacolo. Buona passeggiata
Ma non avete risposto ! Il pulcino nato ieri può restare anche oggi? E per quanto posso ancora tenerlo a 37,3 gradi? Ma non avrà sete con questa temperatura?
Sono 5 . E il problema è questo : la chioccia non ha schiuso nessuno ancora dei suoi , ne ha 5 sotto e stanno lì da prima che io incubassi i miei dunque oggi dovevano essere già nati , ma il fatto è che sento una forte "puzza" di marcio sotto di lei , dunque volevo metterle sotto i miei dell'incubatrice e togliere tutte le uova sotto di lei perché giorni fa le avevo trovate fuori al nido e già pensavo che c'era qualcosa che non andava. Vorrei rimediare al fatto che non ha schiuso nulla prima che esplodesse qualche uovo sotto lei. Voi che dite? Troppo piccoli i pulcini? Uno nato ieri gli altri oggi. E con la chioccia cosa faccio? Se rompe un uovo ho perso la possibilità di metterle sotto qualcosa ,sia di pulcini che uova .