sono felice che hai ripreso la fiducia. forse la cagnetta sta sentendo l odore di chi comanda e cerca altri posti dove scavare. ti conviene pero ogni tanto di mettergli vicino una gallina, ma sempre sotto la tua supervisione.
Max...la tramoggia sta dappertutto. Ne ho circa 3...sparse. i pollaio sono coperti con rete di pollo anche e soprattutto di sopra... dunque nei due pollai non possono scendere uccelletti vari e soprattutto colombe. Ogni pollaio è unito da un piccolo foro per terra da dove entrano ed escono le galline, idem un foro le porta verso l'orto cioè lo spazio aperto dove le vedete razzolare e dove passano il giorno. La notte hanno la scelta libera su quale pollaio scegliere per dormire.
Si max ! L'ho trovato...ma l'invasione è praticamente dovunque. Ieri non ero ancora andata nel pollaio e uno mi camminava sul braccio. Ho la sensazione che se aumenti il freddo se ne vedono di meno. Sono convinta che abbiano bisogno di sangue ma di calore , il problema è capire se le uova resistono a temperature basse.