per me quella cocincina e femmina. poi causa muta, gli ho fatto un pastone iperproteico di carne tritata crude , carciofi e spinaci lessati, croste di formaggio cotte carote crude frullate mais spezzato , pisello proteico,semi di zucca e di girasole tritati. ora saltano come dei grilli e schizzano per il prato tutto il giorno dando la caccia a gazze ladre e uccelletti vari.
E ci credo Max ! Praticamente con quel pastone hai trasformato semplici galline da pollaio in giaguari con le penne È paragonabile a quello che mi preparo io quando ho la febbre...e poi la notte mi trasformo in Catwoman e salto per i tetti !
PS...in realtà ho preso carta e penna e mi sto copiando la ricetta ! Ho un problema con un ingrediente solo che né conosco né ho mai visto Il pisello proteico... Scettici ! Non sto scherzando! Dove si vende? Al supermercato lo trovo? Devo andare "a colpo sicuro" , non è che posso chiedere ai commessi...
Allora la Coccincina nana è femmina, il colore nn è perfetto, Insieme alle due Brahma nane saranno tre buone chioccie.. Nella foto della Coccincina si intravede la Marans nero ramata, anche lei femmina. Il galletto in foto è un Aracuana ma nn dovrebbe avere la coda, quindi o è un ibrido o ha un difetto grave..
Allegati
20171031_153257.jpg (100.4 KiB) Osservato 370 volte
Questo gallo cmq molto bello nn riesco a ricondurlo ad una razza. Forse la signora ha avuto qualche problema di scappatelle.. Perché nn mostri a lei questa foto e ti fai dire da lei..??
Allegati
IMG_20171030_150636.jpg (49.88 KiB) Osservato 370 volte
L'unica razza che mi fa ricordare è la Plymouth Rock Perniciata Maglie nere..chiedo un aiuto a Maricri per fare chiarezza.. Anche se la colorazione sembra più nero ramato..