Porca miseria , ho acquistato la rcom da un sito inglese il 18/06 e ad oggi non ancora spediscono ed inoltre non rispondono alle mail..... Penso che sarò costretto ad aprire una contestazione.......... Avete avuto anche voi esperienze analoghe per l'acquisto?
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Re: Incubatrice rcom....prossimo acquisto?
24/06/2015, 12:23
Mi spiace....ho letto il tuo post solo oggi...conosco una persona che le vende anche in Italia...con garanzia 2 anni...mi pare che il costo della Kimg Suro è di 240 euro...spese spedizione incluse.... P.s: Se le uova le metti in verticale ce ne entrano 24 ...
Ok, pericolo scampato!!!!! Il sito dal quale ho comperato non sarà il massimo nella comunicazione ma comunque sono seri! Il pacco mi è stato appena consegnato!!!!!!!
Ragazzi questa è bella !!!!!!!!!! L'incubatrice è arrivata non funzionante!!!!!! !!!!!!!Praticamente non scaldava!!!! Fortunatamente ricercare e ripristinare i guasti elettronici fa parte del mio lavoro quindi ho risolto in 10 min. Pero' vi garantisco che appena l'ho attaccata ho avuto 5 min di panico!!!!!! . Tutto sommato non è male ma costruttivamente ha le sue pecche.........ad esempio il display della lettura umidità non è allineato bene all'oblo' del tastierino , la ventola è proprio il tipo MOLTO economico da PC. Speriamo bene!!!! .
Ragazzi qualcuno sa darmi consigli su come abbassare l'umidità all'interno dell'incubatrice? Non scende sotto il 63% ed è al terzo giorno di funzionamento!!
Ma secondo voi aprendo lo "sfiato" faccio danni? In teoria quello va aperto solo gli ultimi 3 giorni giusto?Faccio questa domanda perché magari aprendolo l'umidità fuoriesce meglio no??? Scusate in anticipo se ho scritto corbellerie!
Quello che Taurino ha indicato è sicuramente il motivo per cui registri una umidità alta. Non conosco le condizioni climatiche di dove abiti, ma non è esattamente il periodo migliore per far lavorare macchine "casalinghe", a meno che tu abbia un locale cantina fresco. Se hai letto bene le istruzioni dicono di farla funzionare in un range di temperatura esterna ben fissato. In ogni caso è capitato anche a me con l'ultima incubata di maggio, ho aperto leggermente la leva della ventilazione sino a quando l'umidità non è scesa ai valori impostati. In bocca al lupo per le nascite