le macchine sono macchine e possono avere dei problemi, il punto non è quello.
Il punto è che il comune nel quale abito ha dato da un anno ad una zona chiamata Località, un indirizzo, ma non ha assegnato i numeri civici e ha mal indicato la strada. Questo è il primo disservizio.
Il secondo è che Bartolini dice di avermi cercata sull'elenco del telefono e di aver chiesto ulteriori dettagli al mittente che non gli ha risposto, MA COSA CERCA SULL'ELENCO E DAL MITTENTE SE NON GUARDA CHE IL NUMERO DEL CELLULARE E' SUL PACCO?? Alla reception di Bartolini ho ululato contro il responsabile per 30 minuti di seguito
Il terzo è che gli inglesi hanno peccato nell'assistenza perchè se mi avessero dato il tracking number subito e non dopo giorni, avrei evitato altri sbattimenti e incazzature per i successivi 4 giorni da quando gli avevo scritto.
Uno, due e tre è solo indicativo, perchè stanno tutti al numero uno.
Come vedi il problema non è la macchina che ha un guasto ma tutto quello che ruota intorno a 'sta storia. Ancora mi ci inc..... e non poco. ggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrr