Considerando che ti ritroverai nella migliore delle ipotesi con 5-6 pulcini puoi tranquillamente usare una lampadina ad incandescenza per tenerli al caldo, che per la cronaca sono queste:
Una lampada da 40-60W è sufficientemente calda. Quelle che trovi attualmente in commercio sono un pò diverse da quella in foto ma ancora abbastanza inefficienti da fornire il calore necessario.
Procurati uno scatolo 50/60x30x50h (se è più grande, soprattutto più lungo, va anche meglio) e poni la lampadina a 15 cm circa dal fondo in prossimità del lato corto, il cibo e l'acqua tienili in prossimità della zona calda per i primi giorni poi spostali dal lato opposto dello scatolo, i pulcini andranno a mangiare e bere e quando avranno freddo torneranno sotto la lampadina.
Questo accorgimento ti semplificherà la vita in fase di acclimatamento (che è una fase abbastanza delicata)... ma poi ne riparleremo eventualmente, mancano oltre 2 mesi
In alternativa puoi andare in un negozio che vende attrazzatura per l'allevamento di rettili e comprare una lampada in ceramica, oppure un cavo riscaldante ricoperto di gomma siliconica, oppure un tappetino riscaldante (se scegli una delle ultime 2 devi porre la resistenza sul fondo dello scatolo, sempre in un angolo e ricoprirla con uno strato di trucioli di circa 1 cm) oppure una lampada ad infrarossi (ne ho comprata una della phil*** da 150w per 7,50 euro se non sbaglio, ma la sto usando per 45 pulcini... nel tuo caso penso sia sprecata...)
La durata dell'acqua nella vaschetta dipende dalle dimensioni della stessa... riempiela e tienila sotto controllo i primi giorni per capire un pò che autonomia ha, mi raccomando... non farla finire!
ci sono 2 vaschette? Probabilmente la seconda vaschetta serve in fase di schiusa (per aumentare la superfice evaporativa e di conseguenza l'umidità relativa nell'incubatrice).
Dovresti controllare con un igrometro per averne la certezza, mi auguro che la tua incubatrice ce l'ha di serie considerando quello che è e quanto costa...